Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi Vemar - esperienze

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Caschi Vemar - esperienze

    Per anni ho avuto caschi Vemar, sempre integrali racing top di gamma, senza mai un problema.

    Anche la calzata per me del Vemar ? ottimale, con altri anche pi? prestigiosi ho il mento che tocca la mentoniera e la taglia pi? grande ? troppo grande.

    Hanno sempre fatto tutti il loro lavoro, qualcuno ? stato sostituito per turnazione altri dopo essersi acciaccati una caduta.

    Ora per raggiunti limiti di eta vorrei cambiare quello che ho, ma ora come motociclista sono un p? fuori dal giro, quindi chiedo qui se mi consigliate di rimanere sui Vemar

    Grazie 1000

  • Font Size
    #2
    Io ne ho avuti un p? e mi sono trovato bene. L'ultimo era un Diadem che ancora ? utilizzabile poi...ho comprato un Arai RX-VII Corsair.
    Per quanto bene mi sia trovato con Vemar credo che rimarr? su Arai, la qualit? ? davvero molto pi? alta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mai avuti.... non ti so dire mi spiace.
      Last edited by mito22; 13-03-14, 16:45.

      Comment


      • Font Size
        #4
        vai in negozio e provali

        Comment


        • Font Size
          #5
          come casco mi piace (ho un VSR diadem) , ottima calzabilit? e aereodinamicit?.
          Mi si rompe la visiera scura....ne compro un'altra (sempre originale Vemar)...la cambio e non chiude bene.
          Scrivo a Vemar diverse volte...non mi hanno mai cagato.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gianninettis View Post
            vai in negozio e provali
            ti ringrazio per il prezioso suggerimento

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alem74 View Post
              Io ne ho avuti un p? e mi sono trovato bene. L'ultimo era un Diadem che ancora ? utilizzabile poi...ho comprato un Arai RX-VII Corsair.
              Per quanto bene mi sia trovato con Vemar credo che rimarr? su Arai, la qualit? ? davvero molto pi? alta.
              Hai ragione la qualit? ARAI non si discute, ma la mia zucca ha sempre preferito i Vemar e li sarei tentato di tornare/rimanere se la qualit? e la durate dei materiali fosse rimasta ferma a quella di una decina di anni fa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Giuly View Post
                Hai ragione la qualit? ARAI non si discute, ma la mia zucca ha sempre preferito i Vemar e li sarei tentato di tornare/rimanere se la qualit? e la durate dei materiali fosse rimasta ferma a quella di una decina di anni fa
                Credo proprio di si, mi pare che Vemar sia fallita e sia stata acquisita da un'altra casa...

                Ho giusto smontato e lavato i miei caschi e la differenza tra l'Arai e il Vemar ? venuta fuori. Arai rimontato tutto perfetto, il Vemar non si rimonta...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Giuly View Post
                  ti ringrazio per il prezioso suggerimento
                  ho avuto sempre i vemar top di gamma gli eclipse,gli unici della vemar ad essere ben fatti,ottimi materiali interni,buone prese d'aria e per quel che costano veramente ottimo rapporto qualit? prezzo e calcola che trovi modelli vecchi con vecchie grafiche del vemar top di gamma anche a 200 euro,i nuovi vai poco oltre le 400.

                  a me sono sempre andati bene.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X