Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco Arai Chaser...ne vale la pena?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Casco Arai Chaser...ne vale la pena?

    Salve ho notato una bella grafica del casco in oggetto la force red, mai avuto un arai ( suomy e xlite) e vorrei provare ma ne varra' la pena? E' un vero Arai come sicurezza e comfort o essendo di bassa gamma meglio puntare su altro?? Anche perch? ho una super sportiva ed ogni tanto punto anche la pista...
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Io ho l'ho preso 3 anni fa e ne faccio uso solo pista, prima ho avuto Axo, Nolan Suomy e Bieffe...
    Come confort niente da dire comodissimo, leggero e non eccessivamente rumoroso, sicurezza.. bo. spero di non doverlo mai testare.
    Credo che sia alla pari degli altri Arai.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie!
      Qualcun altro mi sa dire in termini di sicurezza se la calotta e' fatta della stessa fibra di un Rx-7?
      Dubito....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by benbostrom155 View Post
        Grazie!
        Qualcun altro mi sa dire in termini di sicurezza se la calotta e' fatta della stessa fibra di un Rx-7?
        Dubito....
        io non ti s? rispondere a questa domanda,ma ti assicuro che ? un gran casco (ce l'ho dal 2007).

        Comment


        • Font Size
          #5
          non e' lo stesso materiale del Rx 7.....rispetto ad un Rx 7 e' un casco meno tecnico.....ugualmente sicuro....piu' confortevole.....piu' caldo.....meno rumoroso......NON ha gli interni rimovibili

          Comment


          • Font Size
            #6
            Armaduke risposta esauriente!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma parliamo di chaser o chaser-v?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il modello che indicavo inizialmente e' un chaser prima edizione. Il V dovrebbe avere una qualit? superiore visto anche il prezzo.
                Mi sapete dire se Arai calza come Suomy come taglie corrispondono???
                Ok che sarebbe sempre da provare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by benbostrom155 View Post
                  Il modello che indicavo inizialmente e' un chaser prima edizione. Il V dovrebbe avere una qualit? superiore visto anche il prezzo.
                  Mi sapete dire se Arai calza come Suomy come taglie corrispondono???
                  Ok che sarebbe sempre da provare
                  Il Chaser V ? il modello nuovo, pi? ventilato e pi? confortevole. Visiera con veduta pi? ampia ed interni rimovibili e lavabili. Ce l'ho da due mesi. Eccezionale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ti posso confermare la bont? del Chaser visto che ne ho due...casco sport-touring con cui ci puoi fare un po' tutto.
                    Ti consiglio x? di provarlo x? la calzata ? molto diversa rispetto agli altri Arai non ultimo l Chaser-V che l'ha sostituito...ormai di Chaser non ne sono rimasti molti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mmmmh non ho rivenditori Arai in zona per poterlo provare... Di solito arai come veste?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dipende dalla tua testa, ad alcuni bene ad altri male...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X