Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miglior interfono in commercio??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Miglior interfono in commercio??

    Come da titolo, stavo pensando di cambiare interfono e prenderne uno di ultima generazione..

    cosa consigliate??

    f5?
    Midland?


    Altri??

    Purtroppo in internet nn si trova una fava

  • Font Size
    #2
    io uso con soddisfazione l'F4... se tanto mi da tanto... l'F5 ? ottimo!

    quando lo uso in 2, anche a 130 non serve nemmeno urlare... e calcola che col parabrezza alto ho tutti i rimbombi sul casco (che non ? dei pi? silenziosi)

    stessa cosa per musica e telefonate...anzi... con la musica non ho nemmeno il volume al massimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma mi dicevano che ci sn problemi di assistenza con interphone.... ti risulta?

      Ieri mi han consigliato il midland bt conference ..... che dici?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho il midland BT2.
        lo uso per parlare con passeggero/ secondo pilota.

        Ha la bella funzionalit? che si mette in stand-by se non parli e si riattiva quando parli.
        Ogni tanto per? si "perde" e devo gridare e/o smanettare perch? si attivi.

        L'ho usato raramente per telefonare con il cell (per provare): chi era dall'altra parte mi sentiva bene nonostante il rumore del mio bicilindrico sotto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Max Power View Post
          Ma mi dicevano che ci sn problemi di assistenza con interphone.... ti risulta?

          Ieri mi han consigliato il midland bt conference ..... che dici?
          Per fortuna non ho ancora avuto bisogno dell'assistrenza...
          quindi non so che dirti...

          per il BT conference non mi esprimo, non avendolo provato... di Midland avevo la telecamerina, veramente un bel prodotto, se il loro standard qualitativo ? quello sicuramente ? un'attrezzo altrettanto valido, paragonabile al'F4/5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho montato diversi Cardo.. Funziona perfettamente.. ottima qualit? -- al top forse Scala Rider Q

            Comment


            • Font Size
              #7
              Alla fine ho preso il midland bt next conference..

              Ho scelto lui perch? in ben 3 negozi mi han assicurato essere il migliore poi ho trovato un negozio dove mi facevano un ottimo prezzo e senza pensarci 2 volte mi son lanciato.

              L'ho testato brevemente e funziona davvero alla grande..
              sopra i 120km/h si sente ancora perfettaente e senza il minimo fruscio.
              Unico difetto?
              i 1600 metri di portata sono solo un lontano miraggio

              Se arriva a 500/600 metri ? tanto... poi magari in uno spazio aperto e senxza ostacoli potrebbe anche essere.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ce l'ho da qualche anno... in linea d'aria senza ostacoli da moto a moto si sente perfetta fino a 5-600 metri... dopo basta una semicurva, un albero, un palazzo e si perde...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho il bt ski che uso anche sul casco da moto col passeggero. Portata circa 200 metri quindi va benissimo anche da moto a moto


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X