Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto da Ugomoto... chi lo conosce

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquisto da Ugomoto... chi lo conosce

    Ciao
    Cercando qua e la delle tute online mi sono imbattuto in questo negozio, non trovo per? feedback in merito e vorrei chiedere a qualcuno che ? gi? stato in negozio pareri in merito.
    I prezzi mi sembrano molto concorrenziali, vorrei per? capire se si tratta di un negozio normale, visto che vedo che vende anche roba usata.
    Non vorrei che sia uno di quegli outlet che vende articoli a prezzi inferiori poich? presentano alcuni difetti

  • Font Size
    #2
    ? quello di verona?io nel 2011 presi il tc irc e fu corretto e gentile

    Comment


    • Font Size
      #3
      si dal sito mi pare di capire sia di Verona

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho acquistato spesso gomme da Ugo ( s?, ? di Verona), persona molto seria e disponibile.
        Fagli un colpo di telefono, ti dar? certamente tutti i dettagli e le info per il tuo acquisto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by poina View Post
          Ciao
          Cercando qua e la delle tute online mi sono imbattuto in questo negozio, non trovo per? feedback in merito e vorrei chiedere a qualcuno che ? gi? stato in negozio pareri in merito.
          I prezzi mi sembrano molto concorrenziali, vorrei per? capire se si tratta di un negozio normale, visto che vedo che vende anche roba usata.
          Non vorrei che sia uno di quegli outlet che vende articoli a prezzi inferiori poich? presentano alcuni difetti
          acquistato gomma nuova e me ne ? arrivata una usata ...chiama prima di comprare online, a volte capita che non hanno il prodotto che cerchi anche se sul sito ? disponibile

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ok...infatti ieri sera ho mandato una mail se non risponde prover? a sentirlo
            grazie

            Comment

            X
            Working...
            X