Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARAI RX-7V gamma completa 2015 2016

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • nitronori1
    replied
    Originally posted by penna_85 View Post
    Ciao Annina, non so se e chi decide, ma alcune repliche Americane in Europa non esistono, cos? come alcune vendute in Giappone.
    Forse dipende dalla Ber Racing decidere cosa importare in Italia.

    Leave a comment:


  • penna_85
    replied
    Originally posted by Annina83 View Post
    Non male il nakasuga, anche se forse potevano fare meglio che fondo tutto nero.

    Le grafiche le decidono per il MONDO, non per i PAESI immagino. Quindi Giugliano avran calcolato che avrebbe venduto gran poco. Tra l'altro prenderei l'Hayden piuttosto che il giugliano sinceramente.
    Ciao Annina, non so se e chi decide, ma alcune repliche Americane in Europa non esistono, cos? come alcune vendute in Giappone.

    Leave a comment:


  • Annina83
    replied
    Non male il nakasuga, anche se forse potevano fare meglio che fondo tutto nero.

    Le grafiche le decidono per il MONDO, non per i PAESI immagino. Quindi Giugliano avran calcolato che avrebbe venduto gran poco. Tra l'altro prenderei l'Hayden piuttosto che il giugliano sinceramente.

    Leave a comment:


  • Sassone
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Anche a me piace molto.. se dovessi mai prendere una replica, prenderei questo...

    posto una foto in alta!





    Io li ho visti entrambi dal vivo da Ber Racing il mese scorso e in effetti anche da vicino sono parecchio belli. Il Pedrosa forse ancora pi? curato come stickers e grafica...
    Bello, altre foto? Ma ? disponibile nei negozi?

    Leave a comment:


  • nitronori1
    replied
    No Davide,io intendevo chiedere il perch? in Italia ci sar? la replica di Nakasuga,ai pi? sconosciuto,e non quelle di piloti (anche italiani) pi? famosi.
    Poi che la grafica non sia male siamo d'accordo: pensa che 20 anni fa su un casco nero misi due adesivi con (quasi) lo stesso disegno del casco di Nakasuga...

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    arai rx-7v nakasuga

    Originally posted by nitronori1 View Post
    Minkia,aspettavo proprio la replica di Nakasuga
    Anche a me piace molto.. se dovessi mai prendere una replica, prenderei questo...

    posto una foto in alta!



    Originally posted by mammo900 View Post
    Il pedrosa e Hayden sono il top
    Io li ho visti entrambi dal vivo da Ber Racing il mese scorso e in effetti anche da vicino sono parecchio belli. Il Pedrosa forse ancora pi? curato come stickers e grafica...

    Leave a comment:


  • mammo900
    replied
    Il pedrosa e Hayden sono il top

    Leave a comment:


  • penna_85
    replied
    Originally posted by vibo1986 View Post
    Infatti... Bho......
    Pensa che in Giappone hanno commercializzato la replica Colin White (quando Edawards che correva con Yamaha "Fiat" e Tech3) del RRV, conosciuto in Europa come "GP" senza portarla qui: quella grafica esisteva solo per il modello Corsair e non per il nuovo GP...davvero strane (e opinabili) queste scelte di marketing
    Ecco la replica del casco

    Leave a comment:


  • vibo1986
    replied
    Infatti... Bho......

    Leave a comment:


  • penna_85
    replied
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Minkia,aspettavo proprio la replica di Nakasuga
    Effettivamente............................
    Bella eh, ma se proponi in Europa la replica Nakasuga e non la Giuliano o VdMark...........

    Leave a comment:


  • nitronori1
    replied
    Minkia,aspettavo proprio la replica di Nakasuga

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    A richiesta dovrebbe arrivare anche da noi il Nakasuga replica



    E il sistema di sgancio nuovo dell'arai rx-7v

    Leave a comment:


  • vibo1986
    replied
    Arai ? davvero bello, ma ? troppo simile al modello precedente

    Leave a comment:


  • penna_85
    replied
    Originally posted by Annina83 View Post
    Scusate, qualcuno ha acquistato e provato questo fantomatico RX-7 V? Va meglio degli GP e degli RR?

    Vorrei fare un regalo al mio ragazzo per Natale e sarei indecisa tra l'X-Spirit III e l'RX-7 V, per? volevo avere info prima di spendere due melanzane.
    Parlo da possessore di RX7 XX, RRIV, Corsair e GP; tra gli altri possiedo anche uno Shoei XSpirit.

    Tra il GP e l'RR la differenza c'? eccome, soprattutto di aerazione e "vestibilit?": il GP fascia meglio.
    Tra il GP e l'RRIV c'? il Corsair: davvero un ottimo casco che tutt'ora si trova a prezzi buoni!!
    Arai (e Shoei) a mio parere sono il massimo :1: : sia come qualit? costruttiva, calzata, materiali, assistenza/ricambi...ma ahim? anche come prezzo
    Il grosso problema rimane quel meccanismo visiera davvero obsoleto. E' vero che con un po di pratica si cambia poi in pochi secondi, ma ? davvero davvero sciocco e macchinoso, non a caso in molti hanno rotto le placchette.............. (e sono acquistabili solo in coppia a 35?!!)

    A malincuore (si, dico cos? perch? la calzata Arai per me ? PERFETTA!!), fossi in te, prenderei Shoei.
    Non ha niente da invidiare ad Arai (nemmeno il prezzo..... ), semplicemente ha un meccanismo visiera migliore.

    Leave a comment:


  • simon#79
    replied
    Sempre il solito....anzi il meccanismo chiusura visiera stile caschi auto ? inguardabile....preferivo il vecchio gancetto scorrevole che secondo me era il migliore oltre che ultra pratico....x ora non mi piace non ha niente di innovativo e originale.

    Leave a comment:

X
Working...
X