Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARAI RX-7V gamma completa 2015 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Mik1199 View Post
    C'? anche da dire che il marketing AGV sta lavorando benissimo.

    Arai si ? cullata tanto sul marchio e sui piloti della MotoGP forse, vedi se non leggevo qua le novit?, non lo prendevo nemmeno in considerazione dando per scontato che fosse il solito carissimo arai.

    Ho letto di una eventuale linea diretta qua su DDG di Ber Racing? Questa sarebbe una bellissima prima mossa. Anche se da lavorare un p? ce '?!

    In questi anni shoei e arai son quelli che han perso di pi? appeal e desiderio.... a sensazione. no?
    Quoto anche secondo me, anche se forse ? il momento giusto, a Misano ho conosciuto Francesco, il figlio del grande Boss, ? giovane e mi ? sembrato sveglio e appassionato, penso sappia la potenzialit? del web e di DDG.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Bello, avevo un RR anni fa, un p? rumoroso, sarei curioso di provare questo.

      Quando qualcuno lo acquista e lo prova ci faccia sapere come va.

      Boss, fattene dare uno e dicci come ti trovi :1:

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Strenna10R View Post
        Quoto anche secondo me, anche se forse ? il momento giusto, a Misano ho conosciuto Francesco, il figlio del grande Boss, ? giovane e mi ? sembrato sveglio e appassionato, penso sappia la potenzialit? del web e di DDG.

        Speriamo, non sarebbe mica male. Per noi e per loro

        Comment


        • Font Size
          #49
          Io dovrei proprio cambiare casco, visto che il mio suomy si ? rovinato.

          Se pare nuovo e rinnovato come dice mito22, la cosa diventa interessante. Anche se non trovo una grafica che mi piaccia troppo. La GIUGLIANO sarebbe stata bella su questo rx-7v.

          Se Arai apre la linea diretta ho un p? di domande da fare.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ma con 1050 euro, non si prendono i GP Pista e X802R carbon?

            A me non sembra poi cos? nuovo questo ARAI e poi, i caschi dei piloti senza sponsors quasi non si riconoscono ormai..... vedi quello di Rea.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by alifius85 View Post
              Ma con 1050 euro, non si prendono i GP Pista e X802R carbon?

              A me non sembra poi cos? nuovo questo ARAI e poi, i caschi dei piloti senza sponsors quasi non si riconoscono ormai..... vedi quello di Rea.
              L' x802r carbon a meno della met? di quella cifra!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by nitronori1 View Post
                L' x802r carbon a meno della met? di quella cifra!
                Davvero? Meno di 550 euro??????? Lo prendo anche io accidenti.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by vibo1986 View Post
                  Anche il pistagp ha sempre le solite grafiche, ma ? la novit? ed ? bello

                  Diciamo che la trama del carbonio fa tanta grafica pure da sola.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Anche il pista ha poche grafiche e non mi spiego il perch?. Su questo Arai ? pi? fornita

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by RobyBayliss View Post
                      Io dovrei proprio cambiare casco, visto che il mio suomy si ? rovinato.

                      Se pare nuovo e rinnovato come dice mito22, la cosa diventa interessante. Anche se non trovo una grafica che mi piaccia troppo. La GIUGLIANO sarebbe stata bella su questo rx-7v.

                      Se Arai apre la linea diretta ho un p? di domande da fare.
                      Nuovo...direi di no, visto che anche vedendolo "da fuori" sembra un GP; rinnovato assolutamente si!!
                      Hanno modificato anche il meccanismo visiera...spero sia meno macchinoso di quello attuale del GP che mi sta facendo diventare matto

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by alifius85 View Post
                        Davvero? Meno di 550 euro??????? Lo prendo anche io accidenti.
                        L'ultracarbon puro di listino ? a 500 euro (le varianti con qualche colorazione parziale sul carbonio a vista arrivano a 600 euro),ma nei negozi si trova facilmente a 400 euro...ora se giri un p? su internet lo trovi anche a 350 euro (WheelUp).

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          A parte il costo del casco, che ? SEMPRE STATO ELEVATO..... da che ho memoria il top di gamma Arai costava quasi come lo stipendio di un operaio.

                          I prodotti son validi, sarebbe sicuramente bello avere una linea diretta con loro, visto anche come oggettivamente funzionano bene tutte le altre.

                          Pi? che altro, se vuoi stare dove stanno i motociclisti, o stai qui o stai qui.

                          Forza BER RACING!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by locor1 View Post
                            A parte il costo del casco, che ? SEMPRE STATO ELEVATO..... da che ho memoria il top di gamma Arai costava quasi come lo stipendio di un operaio.

                            I prodotti son validi, sarebbe sicuramente bello avere una linea diretta con loro, visto anche come oggettivamente funzionano bene tutte le altre.

                            Pi? che altro, se vuoi stare dove stanno i motociclisti, o stai qui o stai qui.

                            Forza BER RACING!

                            AMEN, e ora chi ha orecchie per intendere IN TENDA Vediamo che dice BER.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Scusate, qualcuno ha acquistato e provato questo fantomatico RX-7 V? Va meglio degli GP e degli RR?

                              Vorrei fare un regalo al mio ragazzo per Natale e sarei indecisa tra l'X-Spirit III e l'RX-7 V, per? volevo avere info prima di spendere due melanzane.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Che bello avere 1 tipo cos? 👍🏻

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X