Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpinestars Tech-Air

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Tex#89
    replied
    Grazie mille ragazzi

    Leave a comment:


  • federicoronzani
    replied
    Originally posted by Tex#89 View Post
    Vorrei chiedervi chi ? passato da una marca ad alpinestar tech air , avete tutti aumentato di una taglia ?
    c'? qualcuno che sia passato da mtech nkp a queste ?
    ??????Chi ha preso magari la 52 che taglia ha preso del tech air vest ? Grazie mille
    buona giornata
    io ho una Missile tg 52 con Tech-Air tg L sono alto 1.73 peso 72 kg . Ho fatto fare una modifica al momento dell'acquisto dalla VALERI sulla lunghezza alla caviglia .

    Leave a comment:


  • Claudietto
    replied
    Originally posted by Tex#89 View Post
    Vorrei chiedervi chi ? passato da una marca ad alpinestar tech air , avete tutti aumentato di una taglia ?
    c'? qualcuno che sia passato da mtech nkp a queste ?
    ??????Chi ha preso magari la 52 che taglia ha preso del tech air vest ? Grazie mille
    buona giornata
    Io sono passato da arlen ness tg 48 a gp tech v2 tg 50, hanno taglie un p? "strane", io per? quest'inverno far? accorciare un p? le maniche perch? mi sono leggermente lunghe

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Tex#89
    replied
    Vorrei chiedervi chi ? passato da una marca ad alpinestar tech air , avete tutti aumentato di una taglia ?
    c'? qualcuno che sia passato da mtech nkp a queste ?
    ??????Chi ha preso magari la 52 che taglia ha preso del tech air vest ? Grazie mille
    buona giornata

    Leave a comment:


  • Beppoz
    replied
    Mi ha detto un rivenditore che anche Alpinestar ? in uscita con una versione gilet dell'airbag
    Last edited by Beppoz; 23-09-19, 16:22.

    Leave a comment:


  • nello bike
    replied
    adesso hanno sia giacche che tute missile stella per donna compatibili tech-air

    Leave a comment:


  • j0_
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Possiamo dire che il Tech-Air ? unisex, nel senso che pu? essere usato indistintamente da uomo e donna. I vari test medici effettuati ci hanno confermato che l?attivazione non va a creare problemi con il seno. (riporto da alpinestars)
    Fino in primavera non avevano a catalogo giacche da donne che potessero ospitare il techair quindi tanto vale. Non so se ora ci sia qualcosa

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Possiamo dire che il Tech-Air ? unisex, nel senso che pu? essere usato indistintamente da uomo e donna. I vari test medici effettuati ci hanno confermato che l?attivazione non va a creare problemi con il seno. (riporto da alpinestars)
    bene!

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post
    c'? anche la versione da donna?
    Possiamo dire che il Tech-Air ? unisex, nel senso che pu? essere usato indistintamente da uomo e donna. I vari test medici effettuati ci hanno confermato che l?attivazione non va a creare problemi con il seno. (riporto da alpinestars)

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Beppoz View Post
    Ho visto, negli ultimi banner pubblicitari del TechAir, la foTo della sacca diversa da quella vista fino,ad ora... qualcuna sa qualcosa in merito?
    mi spiego meglio: nell?ultima foto la sacca ? liscia mentre fino ad ora si ? sempre visto una sacca ?ondulata?

    cliccando su questo link di Alpinestar si vedono entrambe le versioni di cui parlo:

    https://www.alpinestars.com/specter-...air-compatible
    Ovviamente il Tech-Air ? in costante evoluzione e con esso anche la sacca. Le prestazioni restano invariate, riguarda soltanto il processo costruttivo. (riporto da Alpinestars)

    Leave a comment:


  • Beppoz
    replied
    grazie

    Originally posted by gbianchi View Post
    quello corrugato ? il race, l'altro lo stradale. Il primo pu? essere usato nelle due configurazioni software street e race, il secondo solo street (sempre che non abbiano fatto dei cambiamenti dell'ultima ora)

    Leave a comment:


  • gbianchi
    replied
    quello corrugato ? il race, l'altro lo stradale. Il primo pu? essere usato nelle due configurazioni software street e race, il secondo solo street (sempre che non abbiano fatto dei cambiamenti dell'ultima ora)

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    Originally posted by Beppoz View Post
    Ho visto, negli ultimi banner pubblicitari del TechAir, la foTo della sacca diversa da quella vista fino,ad ora... qualcuna sa qualcosa in merito?
    mi spiego meglio: nell?ultima foto la sacca ? liscia mentre fino ad ora si ? sempre visto una sacca ?ondulata?

    cliccando su questo link di Alpinestar si vedono entrambe le versioni di cui parlo:

    https://www.alpinestars.com/specter-...air-compatible
    ma x me sar? solo una svista grafica...

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    c'? anche la versione da donna?

    Leave a comment:


  • Beppoz
    replied
    Ho visto, negli ultimi banner pubblicitari del TechAir, la foTo della sacca diversa da quella vista fino,ad ora... qualcuna sa qualcosa in merito?
    mi spiego meglio: nell?ultima foto la sacca ? liscia mentre fino ad ora si ? sempre visto una sacca ?ondulata?

    cliccando su questo link di Alpinestar si vedono entrambe le versioni di cui parlo:

    https://www.alpinestars.com/specter-...air-compatible
    Last edited by Beppoz; 15-09-19, 20:47.

    Leave a comment:

X
Working...
X