Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpinestars Tech-Air

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • DucatistaIgnoto
    replied
    Essendo la tuta nuova (Gp pro) scivola molto sulla sella. Ora a parte cambiare sella, avete qualche trucchetto da suggerirmi per darle pi? grip?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • DucatistaIgnoto
    replied
    Un mesetto fa ho preso anche io la tuta Gp pro con il sistema airbag. Tg 54 (per info di dainese porto la tg52)

    Nota curiosa: Volevo la Gp Tech V2 (versione superiore misto canguro-bovino) ma dopo circa due mesi di attesa/ ricerca nei pi? svariati negozi d'Italia, non sono riuscito a trovare una tg54 in colore giallo. E il servizio clienti mi ha detto che la produzione riprendeva in autunno per il catalogo 2019...senza parole!

    Sono comunque molto soddisfatto della Gp pro, ? molto morbida e comoda e l'airbag non si fa sentire molto: ci si muove bene e alla fine non fa sudare cos? tanto anche nelle ultime pistate. Nonostante sia da sempre fedele a Dainese; mi sono orientato su Alpinestars per la copertura pi? ampia dell airbag.

    Ci? che non mi convince molto della Gp Pro sono le protezioni su braccia e ginocchia sono pi? "molli" di quelle dainese, nonostante abbiano la stessa omologazione e livello.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Superpippo View Post
    No no, non verso il centro, ma pi? verso l'alto e con il velcro ero al limite.
    Considera che la foto inganna perch? in realt? le saponette le avevo gi? staccate e poi riattaccate successivamente per fare la foto, quindi quella non ? la posizione originale!

    La pelle fortunatamente ha solo strisciato senza lacerarsi, quindi faccio ripristinare/riverniciare e sono a posto.
    E lo faccio solo perch? ? ancora nuova e mi tira il culo vederla cos?, altrimenti...
    Solo il bordino del velcro si ? leggermente strappato/scucito in un angolino, ma tanto lo devo far riprendere per aggiungerne.



    Cmq.luned? segnalo la cosa agli amici di Alpinestars...

    Leave a comment:


  • Superpippo
    replied
    No no, non verso il centro, ma pi? verso l'alto e con il velcro ero al limite.
    Considera che la foto inganna perch? in realt? le saponette le avevo gi? staccate e poi riattaccate successivamente per fare la foto, quindi quella non ? la posizione originale!

    La pelle fortunatamente ha solo strisciato senza lacerarsi, quindi faccio ripristinare/riverniciare e sono a posto.
    E lo faccio solo perch? ? ancora nuova e mi tira il culo vederla cos?, altrimenti...
    Solo il bordino del velcro si ? leggermente strappato/scucito in un angolino, ma tanto lo devo far riprendere per aggiungerne.




    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Superpippo View Post
    Metto un provino del fotografo, perch? di mie non ne ho.
    Sulla mia vecchia Spyke usavo delle saponette Berik (che non finivano mai), queste invece mi hanno fregato di brutto tra un turno e l'altro... e non me l'aspettavo proprio.
    Ma consumo/durata dello slider a parte, il mio problema principale rimane la patch di velcro che non mi permette di posizionarle leggermente pi? in alto per consumarle in maniera corretta.




    Maaaa...... ok la tuta avr? anchetiraro sotto... ma... in effetti dovevi MOLTO spostarle alcentro se le consumi cos?.... avevi ancora velcro..... per? la pelle non si ? lacerata pare almeno no?

    Leave a comment:

X
Working...
X