Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa freno posteriore a pollice Accossato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pompa freno posteriore a pollice Accossato

    Come da titolo, qualcuno l'ha montata?

    Ma va a sostituire la pompa a pedale standard definitivamente? Cio? o funziona una o l'altra, o si pu? mettere una valvola di non ritorno o qualcosa del genere per poterle usare entrambe?

    Pompa freno pollice

    [img][/img]
    Last edited by Zolla1; 02-02-16, 15:23.

  • Font Size
    #2
    Zolla.. guarda ho segnalato la cosa in Accossato e Francesco D'Agostino direttore vendite mi ha gi? risposto:

    La pompa a pollice Accossato ha le capacit? di sostituire totalmente la pompa posteriore a pedale ma non ? indispensabile farlo, infatti pu? essere utilizzata in parallelo a quest'ultima utilizzando una valvola distributrice.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Esatto, ? proprio quella che avevo sul gixxer, una cosa che se la provi poi non puoi pi? farne a meno!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Peccato costi un botto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'avevo anche io anni fa su una moto.... mi ci trovavo bene per e impennate...

          B? quanto costa questa? Io avevo la brembo ex Yamaha Motor France e quella in effetti costava una sassata nei denti.. bei tempi andati...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Oggi nn lo so, ma quella montata sul gixxer era stata pagata sui 500 euro, e forse era pure usata...

            Comment


            • Font Size
              #7
              299 NUOVA... appena visto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                boh si vede che OGGI costa poco, le prime forse costicchiavano...tieni conto che la mia risaleva al 2009

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si pu? darsi che la prima produzione fosse pi? costosa..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    299 NUOVA... appena visto...
                    appena? io desistetti quando vidi i prezzi Spiegler...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cmq li vale tutti, e per rispondere a Zolla io dico che il pedale te lo puoi anche scordare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi piace un sacco, sarei curioso di provarla, in effetti a volte il pedale ? un po scomodo specialmente per me che guido con l'avanpiede sulle pedane, a volte sento la necessit? di usare il freno dietro ma poi continuare a spostare il piede ? una menata e non lo faccio, pensavo fosse solo uso pista.
                        Last edited by Don Zauker; 03-02-16, 12:13.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          cmq li vale tutti, e per rispondere a Zolla io dico che il pedale te lo puoi anche scordare...

                          B? se si pu? tenere.. meglio avere una cosa in pi?...

                          Tipo.. se sei fermo.... col freno posteriore a pedale hai le mani libere :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            B? se si pu? tenere.. meglio avere una cosa in pi?...
                            Tipo.. se sei fermo.... col freno posteriore a pedale hai le mani libere :1:

                            si si certo, intendevo non di toglierlo, ma che davvero in movimento ne fai anche a meno, in pista poi te ne dimentichi, ? una figata pazzesca poterlo usare mentre strusci la saponetta, aiuta moltissimo a chiudere nel caso entri un pelo troppo forte, mentre se non hai il TC ti aiuta pure ad uscire forte senza timore di perdere trazio e aderenza

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              c'? per? un problema...
                              non s? se monta agevolmente su moto stradali perch? ci vuole spazio sul manubrio sx, la mia era appunto montata su gixxer only race...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X