Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi freno BITING

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Certamente . Anche perch? la realizzazione tecnica dei dischi freno ? piuttosto semplice ma richiede molta conoscenza tecnica .

    Io ho parlato con titolare di Biting e confermo che meccanicamente ha una ottima preparazione in tal senso .

    Diciamo che l'idea che mi son fatto io ? che lui quei dischi li produca per passione personale ... se poi li vende bene altrimenti se ne fa una ragione .
    Lui ha uno standard qualitativo di lavorazione che impone quei prezzi : se non sono adatti al mercato di chi deve risparmiare ad ogni costo , non ? un problema suo .
    Da quanto capisco , anche se non li vende non dovrebbe essere un problema per lui e preferisce non venderli piuttosto che abbassare il costo di produzione e quindi la qualit? .
    Avere dei bei dischi che non si stortano dopo qualche pistata ? un valore aggiunto .

    Voi dite che il paragone sono i Brembo : ? un bel complimento . E se vi costano meno , vi piacciono pi? esteticamente e preferite i Brembo ... beh comprate i Brembo no ? Che problema ha Mr.Molla a comprare i Brembo ?
    mario n1

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by gabro View Post

      mario n1
      L'ho conosciuto a Franciacorta e mi ? stato simpatico perch? parlavamo la stessa lingua

      Comunque si , Mario ? uno giusto !

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Certamente . Anche perch? la realizzazione tecnica dei dischi freno ? piuttosto semplice ma richiede molta conoscenza tecnica .

        Io ho parlato con titolare di Biting e confermo che meccanicamente ha una ottima preparazione in tal senso .

        Diciamo che l'idea che mi son fatto io ? che lui quei dischi li produca per passione personale ... se poi li vende bene altrimenti se ne fa una ragione .
        Lui ha uno standard qualitativo di lavorazione che impone quei prezzi : se non sono adatti al mercato di chi deve risparmiare ad ogni costo , non ? un problema suo .
        Da quanto capisco , anche se non li vende non dovrebbe essere un problema per lui e preferisce non venderli piuttosto che abbassare il costo di produzione e quindi la qualit? .
        Avere dei bei dischi che non si stortano dopo qualche pistata ? un valore aggiunto .

        Voi dite che il paragone sono i Brembo : ? un bel complimento . E se vi costano meno , vi piacciono pi? esteticamente e preferite i Brembo ... beh comprate i Brembo no ? Che problema ha Mr.Molla a comprare i Brembo ?
        Esteticamente mi piacciono pi? i biting perch? sono colorati, aspettiamo la prova di mito!

        Comment


        • Font Size
          #124
          riprendo un attimo la questione, io non ho mai ricevuto risposta alla meil di richiesta informazione e prezzi, ormai saranno passati 2 mesi abbondanti. Il sito Biting ? scadente e non si vede nulla, manco 1 foto di come sono fatti o altro.
          Piccolo OT: come fate a dire che su WRS i Brembo SS vengono 479? IVATI https://www.wrs.it/it/freni-dischi-f...198-09-11.html
          io li vedo a 566?
          citazione: " stessa risposta identica....gli ss su wrs li porti a casa a 479? ivati...."

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Taddoshi View Post

            Esteticamente mi piacciono pi? i biting perch? sono colorati, aspettiamo la prova di mito!
            Ma come prova di mito? Son 4 anni che li uso!

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by jupiter View Post
              riprendo un attimo la questione, io non ho mai ricevuto risposta alla meil di richiesta informazione e prezzi, ormai saranno passati 2 mesi abbondanti. Il sito Biting ? scadente e non si vede nulla, manco 1 foto di come sono fatti o altro.
              Piccolo OT: come fate a dire che su WRS i Brembo SS vengono 479? IVATI https://www.wrs.it/it/freni-dischi-f...198-09-11.html
              io li vedo a 566?
              citazione: " stessa risposta identica....gli ss su wrs li porti a casa a 479? ivati...."
              io parlo per la mia moto cbr 600 e quello ? il prezzo sia per i 310 che 320

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by jupiter View Post
                riprendo un attimo la questione, io non ho mai ricevuto risposta alla meil di richiesta informazione e prezzi, ormai saranno passati 2 mesi abbondanti. Il sito Biting ? scadente e non si vede nulla, manco 1 foto di come sono fatti o altro.
                Piccolo OT: come fate a dire che su WRS i Brembo SS vengono 479? IVATI https://www.wrs.it/it/freni-dischi-f...198-09-11.html
                io li vedo a 566?
                citazione: " stessa risposta identica....gli ss su wrs li porti a casa a 479? ivati...."
                A chi scrivi?

                info@officinameccanicabusa.it o info@bitingperformance.it o chiama: 031 750485 chiedi di Jonathan o Mario

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by SUPERALEX View Post

                  io parlo per la mia moto cbr 600 e quello ? il prezzo sia per i 310 che 320
                  Scusami, non avevo capito. Colpa mia

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by mito22 View Post

                    A chi scrivi?

                    info@officinameccanicabusa.it o info@bitingperformance.it o chiama: 031 750485 chiedi di Jonathan o Mario
                    A quella del sito info@bitingperformance.it

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      ciao jupiter..prendi in considerazione alth visto che sei veneto magari li vai a prendere in sede!
                      sul sito trovi il numero di telefono!

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by jupiter View Post

                        A quella del sito info@bitingperformance.it
                        Scrivi anche all'altra... info@officinameccanicabusa.it

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by nello bike View Post
                          ciao jupiter..prendi in considerazione alth visto che sei veneto magari li vai a prendere in sede!
                          sul sito trovi il numero di telefono!
                          Altra azienda a cui ho scritto pi? e pi? volte e mai nessuno mi ha cagato di striscio. Vogliono entrare ed affermarsi nel mercato e poi manco ti considerano perch? sei un privato. Non sto pi? a contattare nessuno. Vado di sua maest? Brembo e basta

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            alth devi chiamare la mattina e parlare con la signora (non ricordo il nome)..? un'azienda piccola ma lavorano davvero molto bene.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by mito22 View Post

                              E' un marchio nuovo.... ma chi ci lavora ha moltissima esperienza nel settore..... come se .. boh... li avesse fatti per altri.... fino a poco tempo fa..
                              ? un grande, persona gentilissima e disponibile :-)

                              Inviato dal mio ufficio mobile (Alfa Giulia) utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Taddoshi View Post

                                Esteticamente mi piacciono pi? i biting perch? sono colorati, aspettiamo la prova di mito!
                                L'anodizzazione puoi farla fare anche tu prima di montarli ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X