Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi freno BITING

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by jupiter View Post
    riprendo un attimo la questione, io non ho mai ricevuto risposta alla meil di richiesta informazione e prezzi, ormai saranno passati 2 mesi abbondanti. Il sito Biting ? scadente e non si vede nulla, manco 1 foto di come sono fatti o altro.
    Piccolo OT: come fate a dire che su WRS i Brembo SS vengono 479? IVATI https://www.wrs.it/it/freni-dischi-f...198-09-11.html
    io li vedo a 566?
    citazione: " stessa risposta identica....gli ss su wrs li porti a casa a 479? ivati...."
    A me risulta che ha avuto pensieri molto pi? belli ed importanti che rivedere il sito Biting ... ad ogni modo la soluzione al tuo problema sono i WRS Brembo che penso saranno pronti immediatamente .

    E se si sta spendendo 500 Euro per dei dischi freno che , per i pi? , sono solo uno sfizio ... direic eh 50-60 Euro di differenza non dovrebbero essere cosi rilevanti economicamente . (Il mio concetto ? : se in un prodotto non indispensabile ti mancano quei 50 Euro , rimanda l'acquisto del prodotto o rinunciaci)

    Comment


    • Font Size
      #137
      Azz mi ero pure dimenticato di sto topic. Avr? avuto anche gli affari suoi non lo metto in dubbio. Ma se vuoi vendere almeno una merdosa foto di come sono fatti giusto per invogliare i clienti. Altrimenti vendi solo ai team privati o ad una cerchia molto pi? ristretta. Hai magari un ottimo prodotto, ma non ti conosce nessuno, non fai pubblicit?, non hai info sul sito, non hai un operatore che risponda alle e-mail. Ovvio che i clienti come me vanno poi diretti a Brembo.

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by jupiter View Post
        Azz mi ero pure dimenticato di sto topic. Avr? avuto anche gli affari suoi non lo metto in dubbio. Ma se vuoi vendere almeno una merdosa foto di come sono fatti giusto per invogliare i clienti. Altrimenti vendi solo ai team privati o ad una cerchia molto pi? ristretta. Hai magari un ottimo prodotto, ma non ti conosce nessuno, non fai pubblicit?, non hai info sul sito, non hai un operatore che risponda alle e-mail. Ovvio che i clienti come me vanno poi diretti a Brembo.
        Ha me come testimonial.....

        Scherzi a parte... il prodotto ? molto apprezzato da chi lo prova, specialmente da chi ha provato pi? dischi.

        Poi c'? da dire che Mario quest'anno ? diventato anche pap? e ha avuto meno tempo per dedicarsi... ma.... il problema? Non avere sito bello? O difficolt? di contatto?

        Adesso gli dico che deve fare un p? di pubblicit? su DDG va!

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by mito22 View Post

          Ha me come testimonial.....

          Scherzi a parte... il prodotto ? molto apprezzato da chi lo prova, specialmente da chi ha provato pi? dischi.

          Poi c'? da dire che Mario quest'anno ? diventato anche pap? e ha avuto meno tempo per dedicarsi... ma.... il problema? Non avere sito bello? O difficolt? di contatto?

          Adesso gli dico che deve fare un p? di pubblicit? su DDG va!
          ecco sarebbe gi? qualcosa. Non sottovalutare la potenza della buona pubblicit?

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by jupiter View Post

            ecco sarebbe gi? qualcosa. Non sottovalutare la potenza della buona pubblicit?
            Ho sentito prima mario..... allora da sabato scorso stanno rifacendo completamente il sito... poi qualcosa di pubblicit? far?.. anche su DDG! GONDENDI? A me sta facendo gi? i dischi per la DDG Bike 2020!

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by mito22 View Post

              Ho sentito prima mario..... allora da sabato scorso stanno rifacendo completamente il sito... poi qualcosa di pubblicit? far?.. anche su DDG! GONDENDI? A me sta facendo gi? i dischi per la DDG Bike 2020!
              Bravo bravo :-)

              Inviato dal mio ufficio mobile (Alfa Giulia) utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #142
                ? da tanto che non passo a trovarlo
                Salutamelo se lo senti :-)

                Inviato dal mio ufficio mobile (Alfa Giulia) utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Ho sentito prima mario..... allora da sabato scorso stanno rifacendo completamente il sito... poi qualcosa di pubblicit? far?.. anche su DDG! GONDENDI? A me sta facendo gi? i dischi per la DDG Bike 2020!
                  ottimo gi? lavora ai dischi per la s1000rr 2019?

                  comunque anche io sarei interessato a capire il costo dei dischi per la v4....visto che gli originali gi? vibrano e non ho manco voglia di stare a supplicare e spiegare a ducati che fanno schifo e devono cambiarmeli loro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by =france90= View Post

                    ottimo gi? lavora ai dischi per la s1000rr 2019?

                    comunque anche io sarei interessato a capire il costo dei dischi per la v4....visto che gli originali gi? vibrano e non ho manco voglia di stare a supplicare e spiegare a ducati che fanno schifo e devono cambiarmeli loro...
                    Manda un email!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X