Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manopole riscaldate Oxford Hotgrips Premium Adventure

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Manopole riscaldate Oxford Hotgrips Premium Adventure

    Chi di voi ha montato queste manopole riscaldate della OXFORD ?

    Funzionano bene senza dare problemi ?

    [YOUTUBE]6Tflw4ZshvY[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Ciao Pinzo,
    Io ne ho un paio sullo scooter da oltre 2 anni(quelle semplici, solo 2 livelli di temperatura),e un altro paio su un Tener? XT660Z che ho tenuto 3 anni ed erano gi? montate su e ancora funzionano.
    Direi come affidabilit? ok,mai un problema, scaldano e bene, naturalmente con pi? livelli di regolazione trovi + facilmente la tua temperatura comfort.
    Sul Tener? in 3 anni,l'usura manopola ? stata quasi nulla, sullo scooter invece comincia ora la gomma a diventare liscia e un p? appiccicosa.
    Credo che Oxford dia a ricambio le sole manopole con cablaggio ( non mi sono mai informato per?, quindi non la prendere per buona)
    Nel caso di sostituzione,io prima provo a scuoiarle senza rovinare le resistenze e provo a rimontarci su le Ariete per le riscaldate BMW.
    Comunque anche tutto il kit completo Oxford non costa una fortuna( rispetto a cio che chiedono le case costruttrici per SOLO le manopole riscaldate a ricambio ).E' piu la noia a smontarle e rimontarle...
    Spero di esserti stato utile, per me ottimi prodotti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      perfetto Speed, ora vedo come muovermi, potrei anche optare per delle semplici moffole perch? ci devo fare solo 18 km tra casa e ufficio, con lo scooter....certo il calore che offre la manopola riscaldata me la sogno...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il mio tragitto casa-lavoro sono "solo 7 km in citt?"....ma io le accendo lo stesso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pinzo? View Post
          ...potrei anche optare per delle semplici moffole perch? ci devo fare solo 18 km tra casa e ufficio, con lo scooter....certo il calore che offre la manopola riscaldata me la sogno...
          Non so dove abiti, ma se fa freddo veramente le sole manopole riscaldate non sono sufficienti. Se poi piove...18 km possono essere lunghissimi...
          Si sente beneficio solo al palmo della mano.

          Moffole + manopole ? una garanzia. Tra l'altro per gli scooter fanno moffole in neoprene di dimensioni molto contenute.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Paolo Grandi View Post
            Non so dove abiti, ma se fa freddo veramente le sole manopole riscaldate non sono sufficienti. Se poi piove...18 km possono essere lunghissimi...
            Si sente beneficio solo al palmo della mano.

            Moffole + manopole ? una garanzia. Tra l'altro per gli scooter fanno moffole in neoprene di dimensioni molto contenute.

            adesso non fa ancora freddo, abito a Bergamo ma quando arriver? l'inverno....bbbbrrrrr....

            pensavo di mettere solo le moffole che sono appunto impermeabili, ma non ho capito se vanno usate con o senza guanti, ci entrano mani+guanti?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Le ho montate spesso e tutti molto soddisfatti.. buon prodotto con un ottimo rapporto qualit? prezzo..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ottime manopole......usate per anni sullo Scooter....cosa fondamentale mettile sotto quadro...altrimenti se le dimentichi accese...cosa molto possibile dopo non riparti....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ti consiglio l'abbinamento manopole riscaldate/moffole tucano,sono strepitose,cosi sei a posto per tutto l'inverno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    perfetto Speed, ora vedo come muovermi, potrei anche optare per delle semplici moffole perch? ci devo fare solo 18 km tra casa e ufficio, con lo scooter....certo il calore che offre la manopola riscaldata me la sogno...
                    Che guanti hai Max?
                    Cmq IMHO le moffole (in nylon) bastano e avanzano. Evita quelle non impermeabili... Trattengono l'umido e ti fan sentire pi? freddo...

                    Comunque IMHO le manopole riscaldate SENZA moffole non valgono la pena... Ti bruci il palmo e surgeli le dita. Con il 1190 era quasi sgradevole... Se fai una cosa la fai bene.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by BOMBARDONE View Post
                      ti consiglio l'abbinamento manopole riscaldate/moffole tucano,sono strepitose,cosi sei a posto per tutto l'inverno.
                      Oppure moffole riscaldate Tucano, Givi o Bagster...

                      Oppure GUANTI riscaldati.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        In
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        adesso non fa ancora freddo, abito a Bergamo ma quando arriver? l'inverno....bbbbrrrrr....

                        pensavo di mettere solo le moffole che sono appunto impermeabili, ma non ho capito se vanno usate con o senza guanti, ci entrano mani+guanti?
                        In neoprene NON considerarle impermeabili...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X