Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi stampa su tuta in pelle?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi stampa su tuta in pelle?

    Come da titolo, qualcuno conosce chi fa stampe sulle tute da moto? Non le classiche patch cucite ma qualcosa stampato aerografato o non so che ma che tenga? Grazie anticipatamente

  • Font Size
    #2
    Cio?... per stampare / serigrafare su tuta in pelle, calcola che la tuta deve essere smontata.


    Io avevo fatto svariati lavori anni fa con Filippo Calzi di Parma che in pratica mascherava e spruzzava colore vero e proprio sulla tuta.... Risultato apprezzabile, ovviamente non puoi stampare cose troppo piccole e non so dirti la durata negli anni perch? cmq. cambiavo spesso tuta.

    http://www.daidegasforum.com/forum/a...nza-patch.html

    Per? per farti vedere....






    Filippo Calzi: info@gitierre.com - 3356546885

    Digli che sei amico mio che ti faccia bene... soprattutto lo sconto sulle scritte DAIDEGAS :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      PS: per il discorso invece di serigrafia sulla pelle.. tipo tute motogp....

      Alcune RARE, da che so io al momento solo 1, case produttrici di tute che ha la tecnologia che dici tu..... le stampa SOLO per i piloti del mondiale.... quindi per privato nisba.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ti ringrazio Mito prover? a contattarlo..
        Grazie ancora..

        Comment


        • Font Size
          #5
          mito le sa tutte :1:

          B? per 'aerografare' su pelle, mi sembra anche ben definito come tratto. :1:

          Comment

          X
          Working...
          X