annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia GIMOTO DDG

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La mia GIMOTO DDG

Specchio specchio delle mie brame qual ? la tuta da pilotessa pi? bella del reame???
    Eccola qui, la mia nuova e splendida GIMOTO DDG che ho avuto il piacere e l'onore di inaugurare venerd? nel circuito di Losail!
    ? una tuta fantastica, in morbida pelle di canguro e cucita su misura in modo che la vestibilit? sia ancora migliore!
    Mi ci sono trovata benissimo, ? morbida e confortevole!

Ultima modifica di mito22; 02-04-17, 21:55.

Ho visto la foto sul report di mito .difatti mi sembrava che non avessi quella tuta l'ultima pistata in Italia diciamo che non passi inosservata

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Si ehhh in effetti mi si nota con quella tuta [emoji28] ora arrivano anche altre due foto fatte proprio da Gimoto il giorno in cui l'ho ritirata!

Commenta

Tuta fatta apposta per questo evento.... Andrea e i suoi ragazzi l'han finita tipo luned? scorso .....

Tra l'altro ? la prima che fanno con una nuova tecnica a 'getto d'inchiostro'.. cio?.... la tuta ? STAMPATA, non fatta con patch e pezzi di pelle colorati....

Quindi diciamo.. come ben potete vedere, offre possibilit? di personalizzazione MOLTO avanzata......

Commenta

Ah e stampata? Bella .i colori di daidegass 👍

Commenta

La grafica come ormai ogni cosa di DAIDEGAS l'ha curata Larsen_EE (Guglielmo Rovere) :1:

Commenta

Gli Stivali sono stati scelti a caso in sintonia con i colori della tuta adesso ci va il resto gusti e casco.
              Che poi anche il casco non sarebbe male avere la stessa grafica della tuta

Commenta

Bella Simona! Hai l'airbag 2.0?
                ? arrivata anche a me l'altro ieri....domani finalmente provo tutto, moto e tuta
                "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si pu? tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                D.I.O."

Commenta

Non ce l'ho l'airbag!
                  Bene Nikola! Allora domani daidegasss anche per me che sar? al lavoro ma penser? alla pista , e dove vai di bello?[emoji28]

Commenta

Cremona.
                    Avrei voluto fare la super pole in programma oggi ma 1 avevo altri impegni, 2 dovendo provare tante cose meglio l'accesso libero con l'open pit...anche se non sono un amante di questo format.
                    "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si pu? tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                    D.I.O."

Commenta

Xlite x-802rr ultra carbon daidegas

Originariamente inviato da Nervus Visualizza il messaggio
                      Gli Stivali sono stati scelti a caso in sintonia con i colori della tuta adesso ci va il resto gusti e casco.
                      Che poi anche il casco non sarebbe male avere la stessa grafica della tuta

Gli stivali sono i TCX RT-Race e ovviamente SI sono stati scelti colori che si avvicinassero pi? possibile alla tuta...

Il casco... X-Lite X-802RR Ultra Carbon .. non siamo riusciti a personalizzarlo.... i tempi sono stati molto pi? ristretti di quel che si possa immaginare.... Cmq. non sta male manco tutto carbonio e adesivi GIALLO FLUO no?

Per la prossima volta.... andremo da gRaphIX per farlo personalizzare...

Commenta

Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio
                        Gli stivali sono i TCX RT-Race e ovviamente SI sono stati scelti colori che si avvicinassero pi? possibile alla tuta...

Il casco... X-Lite X-802RR Ultra Carbon .. non siamo riusciti a personalizzarlo.... i tempi sono stati molto pi? ristretti di quel che si possa immaginare.... Cmq. non sta male manco tutto carbonio e adesivi GIALLO FLUO no?

Per la prossima volta.... andremo da gRaphIX per farlo personalizzare...
                        Ottima scelta.

Commenta

Curata anche nei minimi dettagli

Commenta

Complimenti davvero bella !

Commenta

Originariamente inviato da Simona199 Visualizza il messaggio
                              Specchio specchio delle mie brame qual ? la tuta da pilotessa pi? bella del reame???
                              Eccola qui, la mia nuova e splendida GIMOTO DDG che ho avuto il piacere e l'onore di inaugurare venerd? nel circuito di Losail!
                              ? una tuta fantastica, in morbida pelle di canguro e cucita su misura in modo che la vestibilit? sia ancora migliore!
                              Mi ci sono trovata benissimo, ? morbida e confortevole!

Complimenti Simona,ti veste benissimo e in pista ti si nota tantissimo
                              Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                              Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che ? sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Commenta

Sto operando...
                              X