Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglio un manometro serio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    voglio un manometro serio

    Parliamo di manometri
    io qui ci sto a smattare da un po e son parecchio indeciso se prenderne uno classico o elettronico.consigli???
    Quelli classici se li lasci al sole o in macchina quindi al caldo si starano.succede anche a quelli elettronici?
    le macchinette elettroniche per misurare la pressione che si trovano ad esempio in farmacia dopo un po si stanano e devono esser ricalibrate,succede anche con i manometri?perche a noi serve che sian parecchio precisi

    qualcuno che mi consigli un buon modello sia elettronico che non?
    dove li si posson prendere?

  • Font Size
    #2
    interessante ed utile quesito

    Comment


    • Font Size
      #3
      parecchi amici che li costruivano dicono che ormai sono pippe mentali.. un black&decker da 66 euro (parlo di compressore) ha gi? un manometro sufficientemente affidabile...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Shrader analogico il migliore a prezzo umano
        ? attrezzatura che vendo ai gommisti,0 problemi tanta qualit?,non sbagli...

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Letto in giro che i migliori sono quelli alla glicerina e devono solo sgonfiare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              parecchi amici che li costruivano dicono che ormai sono pippe mentali.. un black&decker da 66 euro (parlo di compressore) ha gi? un manometro sufficientemente affidabile...
              Si e' vero ma comunque dopo un po si starano e il brutto e' che non capisci che e' da cambiare..poi dai diciamocela..e' inutile fare i fighi e spendere 400 o piu pippe per le termocoperte fighe se poi si gira con la pressione sballata
              poi oggi mi son preso il compressorino alla lidl,ora mi devo prendere un manometro serio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by said soul View Post
                Shrader analogico il migliore a prezzo umano
                ? attrezzatura che vendo ai gommisti,0 problemi tanta qualit?,non sbagli...
                https://www.amazon.it/SCHRADER-APPRO.../dp/B008XYEQFA
                questo?io ne avevo visti sempre sui 60 euro ma che arrivavano fino a 4 o 5..in proporzione penso si starino meno o sbaglio?han meno range..no?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  T.V.R. io lo uso da diversi anni e mi trovo benissimo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nico87 View Post
                    Si e' vero ma comunque dopo un po si starano e il brutto e' che non capisci che e' da cambiare..poi dai diciamocela..e' inutile fare i fighi e spendere 400 o piu pippe per le termocoperte fighe se poi si gira con la pressione sballata
                    poi oggi mi son preso il compressorino alla lidl,ora mi devo prendere un manometro serio
                    S? per carit?, con me sfondi una porta aperta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by STEr1 View Post
                      T.V.R. io lo uso da diversi anni e mi trovo benissimo...
                      https://www.wrs.sm/it/manometri/5183...a-0-4-bar.html
                      Oooh!grandissimo!ecco io ne avevo visto uno proprio come questo tempo fa e ero indeciso se prenderlo o no.segna fono a 4 bar, dopo un anno o 2 dovrebbe comunque esser piu preciso di uno che arriva fino a 11 bar no?
                      la glicerina esattamente a cosa serve?senza costa la meta

                      quelli elettronici dite di lasciarli stare?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        XGEAR SHOP - RICAMBI E ACCESSORI MOTO ROMA
                        La clicerina non si usa pi?, serviva per i non ammortizzati, ora lo sono quasi tutti.
                        La classe di precisione ? stampata dentro, kl1.6 significa che sbaglia max di 1,6% ...Se fate i conti di nulla.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kindly View Post
                          XGEAR SHOP - RICAMBI E ACCESSORI MOTO ROMA
                          La clicerina non si usa pi?, serviva per i non ammortizzati, ora lo sono quasi tutti.
                          La classe di precisione ? stampata dentro, kl1.6 significa che sbaglia max di 1,6% ...Se fate i conti di nulla.
                          Stupendo questo lo vendi tu ?
                          Per la classe di precisione si ho visto cbe piu ? basso il kl e meno sbaglia
                          Last edited by monsterluca; 06-04-17, 05:40.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by STEr1 View Post
                            T.V.R. io lo uso da diversi anni e mi trovo benissimo...
                            anche io oramai lo ho da pi? di 10 anni e funziona ancora.......se poi si sia starato o meno non saprei

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              che ne dite di questo ?
                              Compressore portatile a batteria con manometro digitale - Da.Ma Racing
                              stavo facendo un mezzo pensierino di prenderlo
                              compressore portatile con manometro digitale con stop automatico

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X