Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gommista decente zona Trento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gommista decente zona Trento

    A settembre far? un viaggio in Austria e dovr? cambiare gomme lungo la via: qualcuno sa indicarmi un gommista affidabile in zona Trento?

    Requisiti in ordine d'importanza:
    puntualit? e precisione
    vicinanza alla A22 (e/o facilit? nel trovarlo)
    prezzi

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Torakiky View Post
    A settembre far? un viaggio in Austria e dovr? cambiare gomme lungo la via: qualcuno sa indicarmi un gommista affidabile in zona Trento?

    Requisiti in ordine d'importanza:
    puntualit? e precisione
    vicinanza alla A22 (e/o facilit? nel trovarlo)
    prezzi

    Grazie

    FRANCHINI GOMME

    puntualit? e precisione: chiamali due settimane prima per dirgli che passi il tal giorno e che gomma/e desideri o per verificarne la disponibilit? alla data scelta al 0461/924433 ;

    vicinanza alla A22 (e/o facilit? nel trovarlo): cinque minuti --->
    https://www.google.it/maps/dir/46.03...97!2d46.047022


    prezzi : rapporto qualit? /prezzo forse il migliore di tutta la provincia per quello che posso vedere

    in generale per la mia esperienza ? gente seria che parla poco, lavora tanto ed ? onesta e non posso far altro che consigliarteli

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io vado sempre alla nuova gardauto a rovereto circa 1 km e mezzo dall' autostrada.

      Il tipo ? onesto magari prima contattalo 0464-434200.

      Roby.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie, mi avete fatto risparmiare un sacco di tempo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io andavo da Pneusmarket a Ravina di Trento.. dal Paolo Mongera ma penso che sia in pensione ormai..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Andiamo male, purtroppo: Franchini Gomme mi ha fatto un preventivo per le Dunlop D212Gp Racer di €485 (contro i €320 montate a Pompei) e disponibilit? da confermare.
            Nuova Gardauto invece non avr? le Dunlop, ed eventualmente dovr? montare le Pirelli SP a €300
            Uff

            Comment


            • Font Size
              #7
              Al Nord son fulminati con i prezzi Le Pirelli SP montate a Pompei le pagavo 260euro... Per dirne una, mio fratello a Modena non ha trovato un litro d'olio per auto a meno di 20euro al litro... Ti conviene comprale e portartele in spalla

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Torakiky View Post
                Andiamo male, purtroppo: Franchini Gomme mi ha fatto un preventivo per le Dunlop D212Gp Racer di ?485 (contro i ?320 montate a Pompei) e disponibilit? da confermare.
                Nuova Gardauto invece non avr? le Dunlop, ed eventualmente dovr? montare le Pirelli SP a ?300
                Uff
                Buono franchini :1: ah,ah... fattele spedire col corriere e chiedi cosa costa montaggio va

                O se vuoi dunlop... vieni sul forum dunlop e chiedi chi sono i loro gommisti in zona TRENTO e vedi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma che misura son ste gomme?perch? 485 ? una follia,ma anche 320 ? un prezzo da uno che non paga le tasse.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Buono franchini :1: ah,ah... fattele spedire col corriere e chiedi cosa costa montaggio va
                    Infatti far? cos?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Miki 111 View Post
                      ma che misura son ste gomme?perch? 485 ? una follia,ma anche 320 ? un prezzo da uno che non paga le tasse.....
                      Le solite 120/70 - 190/55. Le tasse non saprei, ma il tipo la fattura me l'ha sempre fatta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Al Nord son fulminati con i prezzi
                        Ma va l?, fanno prezzi variegati, come dappertutto. A Sorrento le Diablo III me le fa 350...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se ti fermi a vicenza te le monto a 375

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Le 212 intendo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              prova a chiedere a TAMOTO qui del forum, il negozio/officina ? all'uscita Trento Nord, 5 minuti e sei sui cavalletti a Lavis

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X