Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vestibilit? Spyke Blaster II

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vestibilit? Spyke Blaster II

    Ciao a tutti
    Mi sono iscritto da poco, faccio il mio "esordio" nel forum con questa discussione sull'abbigliamento, perch? ho deciso di prenderne una nuova e mandare in pensione la tuta cinese/pakistana che ho usato fino ad ora...
    Vorrei prendere una Spyke Blaster II (tuta entry level, gi? vecchiotta come modello, ma mi piace lo stesso parecchio e soprattutto penso che come rapporto qualit? prezzo sia pi? che ottima).
    Visto che come tuta ? molto diffusa volevo sapere informazioni sulla vestibilit?, ma sopratutto vorrei indicazioni per la scelta della taglia perch? la pakistana/cinese che ho usato fino ad ora ? una 48 e mi st? perfettamente ma secondo la tabella taglie del negozio online dove ordiner? la Spyke dovrei prendere una 46 senza dubbio.
    Sono alto 1,67 con corporatura medio/magra


    (P.S. lo so che le improbabili tute pakistane da 200 euro sono da evitare come la peste, ma fino ad ora ho sempre girato in pista con Pitbike e minigp, quindi la velocit? era sempre piuttosto bassa ed ho voluto spendere poco in ogni caso devo dire che ha resistito senza strapparsi a diverse cadute

  • Font Size
    #2
    Passa anche sul forum PRESENTAZIONI e presentarti.

    Il consiglio corretto ? sempre uno solo.. PROVALA.. tutti siamo diversi..... e anche con stesse marche di tute, la vestibilit? cambia da modello a modello.

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarda,mia esperienza,ho la blaster pure io,stupenda,pelle morbida e di qualit?,pagata 250 nuova online,x? prima ho provato diverse tute in negozi,nessuna marca veste come l'altra...

      Comment

      X
      Working...
      X