Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico Tor Triumph Daytona 675 r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by DanteCru View Post
    se vai sul sito triumphchepassione, compravendita ricambi Daytona, alla prima pagina l'utente nikko nikko ha in vendita un terminale originale a 50 euro, nell'annuncio c'? anche il n. di telefono. Rompi il salvadanaio....


    Ahahahaha detto fatto! Grazie Dante!
    Comunque c?? catalizzatore e sonda. Secondo il meccanico potrebbe star cos?. Suono davvero poco. Ragazzi vengo da Ducati, questa mi pare un piffero [emoji28][emoji28][emoji28]
    Luned? sera ho fatto il primo giretto del quartiere, maroooooo mi piace troppo!

    Comment


    • Font Size
      #32
      a meno che non vai tutti i weekend in svizzera io ti consiglio di tenerlo, ho una speed 1050 come moto da "tutti i giorni" e dopo diversi scarichi sono tornato anche io proprio ai tor per motivi in primis di silenziosit? ( fanno meno rumore di un aftermarket con dbkiller), non si capisce la differenza con gli originali e in oltre hai la mappa specifica.....verifica di averla anche tu....basta un cavo obd e il programmino tunecu...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mande87 View Post
        a meno che non vai tutti i weekend in svizzera io ti consiglio di tenerlo, ho una speed 1050 come moto da "tutti i giorni" e dopo diversi scarichi sono tornato anche io proprio ai tor per motivi in primis di silenziosit? ( fanno meno rumore di un aftermarket con dbkiller), non si capisce la differenza con gli originali e in oltre hai la mappa specifica.....verifica di averla anche tu....basta un cavo obd e il programmino tunecu...
        Sto valutando anche questa opzione
        Grazie, c'penz!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mande87 View Post
          a meno che non vai tutti i weekend in svizzera io ti consiglio di tenerlo, ho una speed 1050 come moto da "tutti i giorni" e dopo diversi scarichi sono tornato anche io proprio ai tor per motivi in primis di silenziosit? ( fanno meno rumore di un aftermarket con dbkiller), non si capisce la differenza con gli originali e in oltre hai la mappa specifica.....verifica di averla anche tu....basta un cavo obd e il programmino tunecu...
          Si ma se non ? omologato non lo ? nemmeno qui...non solo in svizzera..
          A me questi Tor son sempre sembrati un controsenso...
          Suonano poco,aspetto uguale agli originali spesso non molto accattivante,
          ma non sono omologati...boh...
          non ne comprendo il vantaggio,vedo solo il rischio di rogne inutili
          I pulotti,anche i meno sgamati cercano due cose principalmente,
          Db killer e omologazione bella stampata sullo scarico...
          se uno di questi manca puo partire il libretto in tempo 0....
          il Tor non ha nessuna omologazione stampata

          Rischio meno,anzi nulla, con un Arrow omologato qui e anche in svizzera...
          e poi suona come dovrebbe suonare uno scarico di una moto sportiva,
          ? piu bello da vedere,pesa meno,e anche questo ? "ufficiale" Triumph
          con la sua bella mappa dedicata...
          in questo caso secondo me ci sono solo vantaggi e 0 rischi...
          se si monta il Db killer nessuno puo avere nulla da obbiettare
          e girare tranquillo con una moto che suona come si deve mi pare una bella cosa
          Last edited by said soul; 05-10-17, 18:16.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Totta View Post
            Ahahahaha detto fatto! Grazie Dante!
            Comunque c?? catalizzatore e sonda. Secondo il meccanico potrebbe star cos?. Suono davvero poco. Ragazzi vengo da Ducati, questa mi pare un piffero [emoji28][emoji28][emoji28]
            Luned? sera ho fatto il primo giretto del quartiere, maroooooo mi piace troppo!
            Un piffero...??
            No dai questa non si puo sentire...
            il leggendario sound del tre cilindri trasformato in piffero....
            Urge scarico nuovo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by said soul View Post
              Un piffero...??

              No dai questa non si puo sentire...

              il leggendario sound del tre cilindri trasformato in piffero....

              Urge scarico nuovo


              Daiiiiii ? decisamente pi? sibilante rispetto ad una Ducati qualsiasi [emoji28]
              ? la mia ? davvero piccina, ma con una bellissima voce nonostante uno scarico pessimo [emoji23]

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Totta View Post
                Daiiiiii ? decisamente pi? sibilante rispetto ad una Ducati qualsiasi [emoji28]
                ? la mia ? davvero piccina, ma con una bellissima voce nonostante uno scarico pessimo [emoji23]
                passa i seimila giri col tor e poi ne riparliamo........se poi a livello voce ti piace gigi d'alessio allora ? tutto un altro discorso

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by DanteCru View Post
                  passa i seimila giri col tor e poi ne riparliamo........se poi a livello voce ti piace gigi d'alessio allora ? tutto un altro discorso


                  Se per Gigi intendi una bella voce grezza, cafona e di prepotenza come quella di una Ducati, si, apprezzo molto [emoji7]

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X