Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by desmodannato View Post
    Ti avevo detto di dare uno sguardo su specialgomme.com, avevano anche i gommisti convenzionati e ti portavi a casa le gomme da Maxiscooter che hai preso a 220euro spedizione gratuita... Basta, mi dimetto da consigliere tecnico


    Ma se le ho pagate 230 tutto compreso [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
    Daiiiii non ti defenestrare!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Luka#7 View Post
      E chi te lo ha consigliato ???!!!???!!!??? :1::1::1:


      [emoji23][emoji23][emoji23]

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Gianluca Salina View Post
        Le gomme credo siano le componenti pi? soggettive che si possono trovare su una moto. Probabilmente, di dieci pareri non ne troverai due uguali. Chi si trova con Pirelli, chi con Dunlop, chi con Bridgestone, Michelin e cos? via.
        Fa te che io mi trovo quasi con tutto .... ah ah ...

        Totta. Azz che indagini di mercato. Quando ti sposi come fai? [emoji6]

        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mito22 View Post
          Fa te che io mi trovo quasi con tutto .... ah ah ...

          Totta. Azz che indagini di mercato. Quando ti sposi come fai? [emoji6]

          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


          Non mi sposo [emoji23][emoji23][emoji23]

          Comment


          • Font Size
            #50
            Qua dalle mie parti ci sono tanti posti dove fare giri ma qualcuno dovrebbe prestarmi una moto [emoji23]

            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              Qua dalle mie parti ci sono tanti posti dove fare giri ma qualcuno dovrebbe prestarmi una moto [emoji23]

              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk


              Io ne ho due da strada [emoji41] ma l?altra ? troppo lontana, ed messa cos? male he voi umani non ci fareste nemmeno un km [emoji23][emoji23][emoji23]

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mito22 View Post
                Fa te che io mi trovo quasi con tutto .... ah ah ...
                Io anche, ma con Bridgestone mi trovo meglio. Tu comunque non fai testo e poi ricorda sempre che io sono lo zio turista...
                C'? invece una marca che proprio non digerisco, ma immagino sia per limiti miei.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Totta View Post
                  Ma se le ho pagate 230 tutto compreso [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
                  Daiiiii non ti defenestrare!
                  Anto, alla fine che gomme hai preso?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Gianluca Salina View Post
                    Anto, alla fine che gomme hai preso?


                    Pirelli Rosso III, conto il parere del Desmodannato (mio assistente sociale, ora dimissionario) [emoji28]

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Totta View Post
                      Pirelli Rosso III, conto il parere del Desmodannato (mio assistente sociale, ora dimissionario) [emoji28]
                      Convincilo a darti un'altra possibilit?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Totta View Post
                        Pirelli Rosso III, conto il parere del Desmodannato (mio assistente sociale, ora dimissionario) [emoji28]
                        Le ho sulla er6n e vanno benissimo. ? un p? che non la guido pi? e nel frattempo sono migliorato non poco, ma nonostante la mia inesperienza si scaldavano molto facilmente e tenevano bene.

                        Se sei la tipa che si fa tutti i passi gomito a terra, che guida sempre al limite ecc. forse dovevi prendere roba pi? sportiva. se invece ti piace fare qualche bella piega senza per? esagerare e forzare l'andatura secondo me vanno pi? che bene e durano abbastanza!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Il problema ? che la signorina di cui sopra ha intenzione di mettere le ruote anche in pista e le consigliai delle gomme un filo pi? adatte anche a pascolare in pista, ma ha preferito ascoltare altri e al prossimo consiglio si attacca all'ATM

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Il problema ? che la signorina di cui sopra ha intenzione di mettere le ruote anche in pista e le consigliai delle gomme un filo pi? adatte anche a pascolare in pista, ma ha preferito ascoltare altri e al prossimo consiglio si attacca all'ATM [emoji38]
                            A parte che x le prime volte da neofita vanno pi? che bene a patto di essere in buono stato e di non girare il 15 luglio...io la prima volta ho girato con Delle pilot Power 2ct con qualche migliaio di km che sono gomme uscite 7/8 anni fa senza problemi e queste sono molto meglio...ma in ogni caso se quest'inverno usasse tanto la moto non ? detto che in primavera le gomme non siano gi? troppo consumate x usarle in pista! Se avesse messo gomme tipo le sp in inverno avrebbe rischiato x il freddo e l'acqua x poi trovarsi magari la gomma finita dopo 2000km e non poterci cmq pistare in sicurezza!

                            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              Il problema ? che la signorina di cui sopra ha intenzione di mettere le ruote anche in pista e le consigliai delle gomme un filo pi? adatte anche a pascolare in pista, ma ha preferito ascoltare altri e al prossimo consiglio si attacca all'ATM


                              Tesciooorooo daiiiiii non fare cos?,lo sai che ho massima stima di te! Ho la po nuova grazie a te, ti pare!
                              Daiiiii vuoimi bbbene ancora!
                              Sono la tua seconda croce [emoji23][emoji23][emoji23]

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by ReLuca View Post
                                Se sei la tipa che si fa tutti i passi gomito a terra, che guida sempre al limite ecc. forse dovevi prendere roba pi? sportiva. se invece ti piace fare qualche bella piega senza per? esagerare e forzare l'andatura secondo me vanno pi? che bene e durano abbastanza!

                                Ma magariiiiiiii, purtroppo ? la prima opzione quindi direi che sto serenissima [emoji1417]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X