Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi carbonio o alluminio forgiato?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Maury1000 View Post
    Io quando faccio le staccate forti sento il retro troppo leggero in frenata.. Scoda e arrivo alla curva di traverso, anche se a volte ? divertente, avrei voglia invece di mettere kg in + sulla ruota dietro!

    Ma se un indomani cambiassi solo il cerchio davanti con uno magari in carbonio x spostare un po' le masse, sarebbe una cazzata?
    il bello di Dymag ? che ne puoi prendere solo uno,tanto poi prendi anche l'altro...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Maury1000 View Post
      Io quando faccio le staccate forti sento il retro troppo leggero in frenata.. Scoda e arrivo alla curva di traverso, anche se a volte ? divertente, avrei voglia invece di mettere kg in + sulla ruota dietro!

      Ma se un indomani cambiassi solo il cerchio davanti con uno magari in carbonio x spostare un po' le masse, sarebbe una cazzata?
      Probabilmente hai bisogno di un mono decente con contromolla e regolato bene ma prima ancora di una catena pi? lunga per spostare indietro il perno ruota.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Mi permetto di riportare su il post per chiedere alcune cose:
        1) visivamente come faccio a distinguere i OZ Piega R da quelli Piega normale?
        2) Ho visto che ci sono 2 posteriori..... Rear e Rear Monoarm, che differenze ci sono tra i due?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by PAGU View Post
          Mi permetto di riportare su il post per chiedere alcune cose:
          1) visivamente come faccio a distinguere i OZ Piega R da quelli Piega normale?
          2) Ho visto che ci sono 2 posteriori..... Rear e Rear Monoarm, che differenze ci sono tra i due?
          1) i piega R nella zona dove le razze si congiungono al canale hanno dei fori di alleggerimento mentre i piega normali NO.
          stessa cosa in zona mozzo, i piega R hanno fori di scarico pi? ampi

          https://picr.me/image/V3YpUX


          2) la versione MONOARM ? per i forcelloni MONOBRACCIO

          Comment

          X
          Working...
          X