Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sistema Air-Bag Esterno per uso pista.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Beh ce da dire che finito il turno cmq Si pu? togliere . Cmq sto ancora vedendo i pro e i contro. Fino a fine mese ho modo di meditare per bene come proteggermi.
    Certo avessi 3000 cucuzze non avrei dubbi .vircos.
    Ma .......

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Nervus View Post
      Beh ce da dire che finito il turno cmq Si pu? togliere . Cmq sto ancora vedendo i pro e i contro. Fino a fine mese ho modo di meditare per bene come proteggermi.
      Certo avessi 3000 cucuzze non avrei dubbi .vircos.
      Ma .......

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
      Si quello ovvio a tenerlo dopo sarebbe da pazzi suicidi, ad avere 3000 sapdwi anche io dove andare...ma gi? questi sono un vell impegno

      Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Il mio contatto dalla Germania riesce a farci avere un bello sconto acquistando direttamente tramite un suo dealer...quindi dopo averlo visto chi ? interessato si mett? in lista cosi magari si prova a fare un gda e vedere cosa ne esce...ovviamente oltre al sistema uso pista ci sono anche gli altri.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Topax'82 View Post
          Il mio contatto dalla Germania riesce a farci avere un bello sconto acquistando direttamente tramite un suo dealer...quindi dopo averlo visto chi ? interessato si mett? in lista cosi magari si prova a fare un gda e vedere cosa ne esce...ovviamente oltre al sistema uso pista ci sono anche gli altri.
          [emoji106]

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Avrei dubbi sulla taglia, sono 1,70mt x 70-75kg,stando alle loro indicazioni mi darebbero taglia s o m???
            Mi confermate che serve ancora il nostro paraschiena?
            Comunque seguo con interesse,dopo la fiera a Verona credo che avr? idee pi? chiare.


            Topax,entro quanto tempo vuoi una conferma?
            Last edited by smanettone75; 07-01-18, 16:51.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Avrei dubbi sulla taglia, sono 1,70mt x 70-75kg,stando alle loro indicazioni mi darebbero taglia s o m???
              Mi confermate che serve ancora il nostro paraschiena?
              Comunque seguo con interesse,dopo la fiera a Verona credo che avr? idee pi? chiare.


              Topax,entro quanto tempo vuoi una conferma?
              Smanettone dammi il tuo contatto telefonico se non ? un problema che ci sentiamo telefonciamente e ti spieg? quanto mi ? stato riferito

              Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Topax'82 View Post
                Smanettone dammi il tuo contatto telefonico se non ? un problema che ci sentiamo telefonciamente e ti spieg? quanto mi ? stato riferito

                Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
                Il modello air best, ha un paraschiena livello 1 integrato interno alle sacche d'aria, il modello turtle ha invece un livello 2 esterno alle sacche d'aria, il GP air dovrebbe invece non avere il paraschiena ma una sorta di composto schiumato esterno alle sacche che una volta che si gonfia fa da scudo, ma ancora non ho ben compreso come ? fatta la parte posteriore...quindi con i primi due modelli il tuo paraschiena non serve con il GP potrebbe servire la zona gobba rimane comunque esposta

                Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ti ho lasciato ora il mio contatto telefonico, come voi stavo osservando il modello gp x via della gobba sulla tuta.

                  Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Alla fine qualcuno l'ha comprato?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by DaveTheBrave View Post
                      Alla fine qualcuno l'ha comprato?
                      X i vari motivi gi? scritto in precedenza che io ne sappia nessuno del forum. ....X ora

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ritiro su questo post per non aprirne uno nuovo...qualcuno ha comprato (e putroppo usato) il gilet Helite?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by annette View Post
                          Ritiro su questo post per non aprirne uno nuovo...qualcuno ha comprato (e putroppo usato) il gilet Helite?
                          Se non sbaglio Topax lo ha preso ma x fortuna sua non lo ha testato

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Riuppo il 3d visto che mi ha messaggiato da poco Topax'82 sopratutto x la domanda di annette ,purtroppo il nostro amico Orazio ? caduto a magione,siccome non riesce a collegarsi mi ha chiesto di rispondere x lui:

                            https://youtu.be/zqxijyoabA8

                            al minuto 2,55 si pu? vedere la scivolata (x fortuna innocua),fortunatamente non si ? fatto nulla,ci tiene a sottolineare che non ha avuto nemmeno un problema di cervicale,grande tallone d'Achille x molti che ne soffrono.....insomma consiglia caldamente l'acquisto del prodotto

                            Appena riuscir? ad accedere al forum magari sar? pi? dettagliato il suo resoconto e magari ci dir? che fare poi dopo che si apre il Gilet, come ripristinarlo ecc...
                            Last edited by smanettone75; 16-10-19, 11:44.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by smanettone75 View Post

                              Se non sbaglio Topax lo ha preso ma x fortuna sua non lo ha testato
                              smanettone mezzo forum secondo me si sta toccando l?intoccabile adesso


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                direi che con una scivolata cos? mi sa che non ti fai nulla anche senza aribag

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X