Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove mi mandate per una dainese?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    grazie luca!

    makko, dopo aver telefonato fammi sapere qualcosa,se davvero ne vale la pena mi organizzo per andare a vedere

    Comment


    • Font Size
      #17
      se non sapete la strada come arrivarci fatemelo sapere che al limite vi accompagno, o ve la spiego

      Comment


      • Font Size
        #18
        gli ho telefonato chiedendo il prezzo di quella che mi interessa...

        sono senza parole


        purtroppo per? hanno solo la 58 e 60, mentre a me veste bene una 48...
        hanno detto che non si possono ordinare in quanto bisogna aspettare che le mandi lo spaccio, e probabilmente si finir? verso fine settembre/ottobre .

        domanda: e se poi non gli arriva la taglia?


        conoscete altri posti cos? validi?



        STECCA: grazie per ora, ma non so come fare dato che non ce l'hanno.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Hai visot hce ne vale la pena?!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luca R1
            Hai visot hce ne vale la pena?!


            uhm.

            s?, se fossi vicino non sarebbe male..


            il problema ? che hanno detto che si possono ordinare.. ma quando gli arrivano i modelli prendono tutte le taglie? o meglio: prendono le taglie che vanno di pi?, o no? non ? che gli mandano delle tute e sono 46 o 56?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Non saprei proprio dirti! Io l'ho trovata e l'ho presa subito!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luca R1
                Non saprei proprio dirti! Io l'ho trovata e l'ho presa subito!

                vabb? oh grazie comunque..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io ci sono stato ieri, mi sono comprato un bel giubbotto in pelle ed un paraschiena lungo e rispetto un mio amico che ha acquistato la stessa merce da un'altra parte ho risparmiato 117 ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    makko, nella spaccio dainese non ? detto che se la ordini ti arriva, ne ha esperienza un mio amico che l'ha fatto e non ? pi? arrivata, ovvio che non sei di queste parti, ma se per caso venissi e ne trovi una che ti sta bene e vedi che per te ? un affare sarebbe il caso di comprarla, personalmente un giro cos? lungo per una tuta non lo farei, quello che risparmi sulla tuta lo spendi di benzina e autostrada.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Certo Stecca, hai perfettamente ragione. Io sono sceso da Trento e abbiamo comprato 2 tute e una giacca.. e ne ? valsa la pena!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by stecca975
                        makko, nella spaccio dainese non ? detto che se la ordini ti arriva, ne ha esperienza un mio amico che l'ha fatto e non ? pi? arrivata, ovvio che non sei di queste parti, ma se per caso venissi e ne trovi una che ti sta bene e vedi che per te ? un affare sarebbe il caso di comprarla, personalmente un giro cos? lungo per una tuta non lo farei, quello che risparmi sulla tuta lo spendi di benzina e autostrada.

                        yeah lo so.. verrei apposta e gi? mi tira, poi se non trovassi quella che voglio..

                        in compenso un negozio di macerata (decisamente pi? vicino, ma nemmeno a 20 km da me..) ha detto che le ha ed eventualmente le pu? ordinare. il prezzo ? di un 80? circa pi? alto, quindi penso proprio che far? un giro da quelle parti.


                        ah?, grazie dei consigli


                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Anche la mia tuta viene dal Top Ten di Molvena.

                          Siamo andati in 2, preso una tuta e un paio di stivali a testa, io ho risparmiato 230 euro, lui circa 190.
                          La nota negativa ? che ti devi accontentare del disponibile, ma la scelta ? veramente ampia, e i prezzi sono davvero unici.

                          Per me che non ho esigenze di modelli particolari va + che bene, se invece vuoi un modello ben preciso devi essere fortunato che ci sia e che ci sia la taglia.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X