Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpinestars MISSILE Tech Air professionale 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by DanteCru View Post

    verissimo, le saponette di dainese sono forse un po' troppo "frontali", ma quelle di alpinestars sono messe veramente alla caxxo, e faccio anche fatica ad indossarla rispetto a dainese, poi quando ce l'hai addosso in effetti ? comoda
    Parli di metterla con airbag o senza?

    Si Alpinestars saponette troppo laterali.. troppo MARQUEZ!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      Mi informo e ti dico... ma sicuramente cambia anche altro... la vestibilit? era completament diversa... molto meglio nella 2019.
      Grazie Mito, cos? riesco a capire se quello che si trova in offerta ? 2018 o 2019.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by metaim View Post

        Grazie Mito, cos? riesco a capire se quello che si trova in offerta ? 2018 o 2019.
        B?.... sono anche diverse esteticamente.. per dire la 2019 ha i loghi e le grafiche stampate.. non cucite....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ragazzi riprendo questa discussione perch? sto valutando l?acquisto e sono indeciso tra una missile e una Gp pro v2, potreste darmi qualche info a riguardo ne avrei bisogno dato che non le posso provare, grazie

          Comment


          • Font Size
            #20
            So che non ? la risposta che cerchi ma pi? che mai ? valida, vai a provarle perch? specie le tute predisposte per airbag (che immagino vorrai mettere) vestono veramente in modo diverso.
            Ti riporto la mia breve esperienza di questo inverno, ho provato un po di tutto da Dainese ad Alpinestars non trovando nulla che mi vestisse bene. La nuova gp tech v3 mi calzava in modo ridicolo, a me sarebbe piaciuta proprio quella. Tra tutte forse la Mugello R in primis e la Gp pro 2 erano passabili (ovviamente prodotti molto diversi).
            Alla fine ho provato la gp tech v2, tanto per togliermi il dubbio, a parte qualche imprecazione nell'indossarla mi veste molto bene e infatti l'ho presa (devo ancora ringraziare Valeri sport, sempre i numeri 1).

            Passato il corona, fatti un bel giro e provale


            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Alex28M View Post
              Ragazzi riprendo questa discussione perch? sto valutando l?acquisto e sono indeciso tra una missile e una Gp pro v2, potreste darmi qualche info a riguardo ne avrei bisogno dato che non le posso provare, grazie
              Eh niente le devi provare.. anche perch? come dice il buon dunkan sono tute PREDISPOSTE AIRBAG, non tute airbag... quindi facilmente con e senza airbag varia la taglia.. e magari ti trovi le gambe pi? free del solito... provale queste pi? che mai devono essere giuste.. hanno un fit particolare...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Eh niente le devi provare.. anche perch? come dice il buon dunkan sono tute PREDISPOSTE AIRBAG, non tute airbag... quindi facilmente con e senza airbag varia la taglia.. e magari ti trovi le gambe pi? free del solito... provale queste pi? che mai devono essere giuste.. hanno un fit particolare...
                Ciao Davide ho appena preso la Gp Pro a buon prezzo l?ho preferita, sono andato a fiducia preso le misure dovrebbe essere apposto...purtroppo non ho modo di provarle poi di questi tempi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Dunkan View Post
                  So che non ? la risposta che cerchi ma pi? che mai ? valida, vai a provarle perch? specie le tute predisposte per airbag (che immagino vorrai mettere) vestono veramente in modo diverso.
                  Ti riporto la mia breve esperienza di questo inverno, ho provato un po di tutto da Dainese ad Alpinestars non trovando nulla che mi vestisse bene. La nuova gp tech v3 mi calzava in modo ridicolo, a me sarebbe piaciuta proprio quella. Tra tutte forse la Mugello R in primis e la Gp pro 2 erano passabili (ovviamente prodotti molto diversi).
                  Alla fine ho provato la gp tech v2, tanto per togliermi il dubbio, a parte qualche imprecazione nell'indossarla mi veste molto bene e infatti l'ho presa (devo ancora ringraziare Valeri sport, sempre i numeri 1).

                  Passato il corona, fatti un bel giro e provale

                  Ciao eh si sicuramente la cosa migliore ? provarle...non ho modo purtroppo mi ? impossibile perch? non ho negozi nelle vicinanze (apparte Dainese) ma ho voluto provare Alpinestars anche se la vestibilit? cambia...avevo dainese,ora ho preso una GP Pro V2 da mettere con airbag penso di aver fatto la scelta giusta...(spero)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Alex28M View Post

                    Ciao eh si sicuramente la cosa migliore ? provarle...non ho modo purtroppo mi ? impossibile perch? non ho negozi nelle vicinanze (apparte Dainese) ma ho voluto provare Alpinestars anche se la vestibilit? cambia...avevo dainese,ora ho preso una GP Pro V2 da mettere con airbag penso di aver fatto la scelta giusta...(spero)
                    Alex... scusa ma... HAI FRETTA?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Alex... scusa ma... HAI FRETTA?
                      Ahahah...no...ma...mi ? piaciuto il prezzo spero che finisce presto sta quarantena quando sto a casa sono pericoloso

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ti capisco in pieno
                        Comunque l'avevo provata la gp pro v2 e non mi sembrava male come tuta, un po pesante ad essere onesti, ma anche la versione in canguro non ? che sia una piuma, anzi.
                        Se hai azzeccato le misure non penso ne rimarrai deluso

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Alex28M View Post

                          Ahahah...no...ma...mi ? piaciuto il prezzo spero che finisce presto sta quarantena quando sto a casa sono pericoloso
                          Senn?...... (adesso in negozio di abbigliamento sono in APNEA)... puoi sempre parlare e chiedere che te ne mandino una... se non va bene.... gliela rimandi tutta bella cartellinata e impacchettata (come provarla in negozio) e loro ti mandano l'altra.... paghi 2 spedizioni da 12 euro se va male e via...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Dunkan View Post
                            Ti capisco in pieno
                            Comunque l'avevo provata la gp pro v2 e non mi sembrava male come tuta, un po pesante ad essere onesti, ma anche la versione in canguro non ? che sia una piuma, anzi.
                            Se hai azzeccato le misure non penso ne rimarrai deluso

                            si infatti alla fine il peso c?? sempre altrimenti si sale di livello ma x adesso mi accontentopoi vengo da una laguna seca4 che non era il max di leggerezza

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Senn?...... (adesso in negozio di abbigliamento sono in APNEA)... puoi sempre parlare e chiedere che te ne mandino una... se non va bene.... gliela rimandi tutta bella cartellinata e impacchettata (come provarla in negozio) e loro ti mandano l'altra.... paghi 2 spedizioni da 12 euro se va male e via...
                              Esattotanto la dovevo ricomprare ho trovato il buon prezzo l?ho presa poi se non va la rimando ne prendo un altra

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Arrivatatg50 va uno spettacoloadesso speriamo di usarla!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X