Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HJC RPHA 11 Superman

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HJC RPHA 11 Superman


    Pi? veloce di un proiettile , pi? potente di una locomotiva e senza dubbio il DC Super Hero pi? riconoscibile di tutti i tempi: il casco Superman RPHA 11 di HJC ? finalmente arrivato .La quarta grafica con licenza DC Comics di HJC si prepara a colpire il mercato.
    Noto per offrire caschi con una grafica creativa unica nel suo genere ai consumatori di tutto il mondo, tutto ci? che ? Superman ? incarnato nell'ultima versione di HJC, dalla sua uniforme blu al suo mantello rosso che scorre, fino all'iconica "S" sul petto di Superman.



    Essendo l'unico sopravvissuto del condannato pianeta Krypton e con innumerevoli abilit? e super poteri donatigli dalla sua origine aliena, Superman ha trascorso gli ultimi 80 anni a catturare i cuori e le menti dei fan dei fumetti in tutto il mondo, ora ? diventato parte di HJC nell'esclusiva linea di caschi con grafica autorizzata per i motociclisti di tutto il mondo.



    La nuovissima grafica di Superman sar? interamente realizzata sul modello RPHA 11 , il casco sportivo premium di HJC progettato per la pista con una calotte aerodinamica realizzata in Premium Integrated Matrix (PIM Plus) di HJC che offre prestazioni antiurto migliorate e un casco pi? comodo e leggero che utilizza materiali di rinforzo, incluso carbonio e tessuto ibrido carbonio-vetro.










    Preparati a prendere il volo, mentre Superman si prepara ad entrare in azione su strade e piste di velocit? di tutto il mondo nell'estate del 2020, e tieni d'occhio l'Uomo d'acciaio in pista durante i prossimi round di MotoGP e MotoAmerica.

    Visiera scura e lente antiappannamento inclusi
    RPHA 11: omologazione ECE. 2XS-2XL
    Garanzia di 5 anni
    ? 599,90 UE

  • Font Size
    #2
    Stupendo 😻
    ma io ho scelto Batman

    Comment

    X
    Working...
    X