Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giacca Dainese D-air ? Street presentata a Roma

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giacca Dainese D-air ? Street presentata a Roma

    E? stata presentata sabato nella capitale la giacca intelligente firmata Dainese. Pi? di 800 persone tra amici, appassionati e curiosi si sono ritrovati nel D-Store di via della Penna 13 per la prima presentazione al pubblico della giacca D-air ? Street.
    L?evento, iniziato alle 17 con una conferenza sull? importanza della protezione e della sicurezza in moto, ? proseguito con l?attivazione live del sistema D-air ? inserito nella giacca indossata da Andrea Iannone, ?un?esplosione? durata meno di un battito di ciglia. D-air ? Street, rinominata la giacca intelligente, riconosce una situazione di pericolo e in meno di 45 millisecondi fa gonfiare la giacca proteggendo e avvolgendo il motociclista.



    Anche Andrea Iannone, pilota Moto2, circondato dai fan afferma: ? stato molto piacevole passare un pomeriggio insieme agli amici di Dainese, questo tipo di eventi sono utili ed importanti per sensibilizzare i motociclisti verso il tema della protezione. Trovo che la giacca D-Air ? Street sia il giusto mix tra comfort, sicurezza e massima protezione.



    v



    L?appuntamento di Roma ? stato il primo, scopri le prossime tappe sul sito dainese.com
X
Working...
X