Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arai RX7-GP DANI26 2013 replica Pedrosa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arai RX7-GP DANI26 2013 replica Pedrosa

    Ecco che l?RX7-GP si veste della grafica realizzata dallo studio giapponese YF Design per Dani Pedrosa nell?ultima stagione MotoGP. Con i colori cari al pilota spagnolo, il disegno, pi? ricercato e brillante rispetto alle versioni precedenti, d? una forte sensazione di velocit?, con il suo intreccio di linee tese e affilate. Il numero 26 appare tono su tono nella zona azzurra sui diffuser.

    L?anima di questa replica rispecchia pienamente quella del campione iberico: grande temperamento, discreto, ma ?di sostanza?. Uno dei pi? veloci, sempre in lizza.

    L?RX-7 GP vanta doppia omologazione: oltre all?obbligatoria ECE22-05, anche la severa SNELL M2010, a garanzia di una protezione superiore: superamento di impatti multipli su aree casuali della calotta sopra la linea Snell, test di penetrazione, test d?impatto con incudine emisferica. Insuperabile con gli interni in Dry-Cool? e ventilazione da 18lt/min.




  • Font Size
    #2
    ? gi? da un po' che c'? questo casco. Bellissimo e quasi introvabile. A mio giudizio il pi? bello insieme alla replica colin edwars indy

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me come grafIca non fa impazzire.... cio? ? senza significato... anche come colori penso..

      Comment

      X
      Working...
      X