Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 24/06/06

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mugello 24/06/06

    buongiorno a tutti. ? un p? che non scrivo pi? ma vi leggo spesso. il 24 giugno sar? al mugello, se c'? qualcuno che sar? l? nella stessa data mi piacerebbe conoscervi e scambiare impressioni e esperienze. l'ultima volta che ho girato al mugello era nel lontano 1999 nel trofeo bimota endurance (giravo in 2.09)....bella esperienza. quest'anno ci andr? con una R1 del 2000.
    poi volevo sapere se qualcuno di voi aveva esperienze in pista con telecamere....se sapete se ci? ? consentito oppure no....
    lamps..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by peter#1
    buongiorno a tutti. ? un p? che non scrivo pi? ma vi leggo spesso. il 24 giugno sar? al mugello, se c'? qualcuno che sar? l? nella stessa data mi piacerebbe conoscervi e scambiare impressioni e esperienze. l'ultima volta che ho girato al mugello era nel lontano 1999 nel trofeo bimota endurance (giravo in 2.09)....bella esperienza. quest'anno ci andr? con una R1 del 2000.
    poi volevo sapere se qualcuno di voi aveva esperienze in pista con telecamere....se sapete se ci? ? consentito oppure no....
    lamps..

    Se riesco a trovare posto ci sono, al momento e' tutto esaurito

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cypryenne
      Se riesco a trovare posto ci sono, al momento e' tutto esaurito
      in bocca al lupo allora e spero di vederti in circuito!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io con promoracing ho chiuso buttano dentro troppe moto per la precisione 65 ? diventato troppo rischioso per chi gira sui tempi di 2.10

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cypryenne
          Se riesco a trovare posto ci sono, al momento e' tutto esaurito
          TUTTO ESAURITO!!!!!!!!!

          Comment

          X
          Working...
          X