Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola Pirelli track day 14 maggio, chi c'??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Imola Pirelli track day 14 maggio, chi c'??

    come da titolo, io ci sar? con un amico di Cesena (non iscritto), ancora non ho ricevuto il programma con gli orari dei 5 turni (quelli dei "lenti" o "amatori")

  • Font Size
    #2
    Ho verificato ora e non ci son pi? posti liberi, mi metto volentieri in lista di attesa!

    Comment


    • Font Size
      #3
      la tappa di Imola ? quella pi? richiesta, prova a metterti in lista. A me l'anno scorso mi "ripescarono"...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ci sono!!Mi sono iscritto dopo un'ora dall'apertura delle prenotazioni e gi? ero il 256 esimo ( cos? mi hanno detto ). Infatti ho dovuto prendere il pacchetto gold xch? il "base" era terminato...Poco male, scendo domenica e mi guardo le gare!
        Cmq anch'io non ho ancora ricevuto i moduli per ritirare i pass...

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Spero ripeschino anche me...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ank io ci sono, pacchetto silver, non ho ankora ricevuto il messaggio con il programma, mah..speriamo si giri bene..e nel meteo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Oddio.... ovviamente tenete conto che in tanti in queste giornate non avranno MAI girato a Imola....

              L'anno scorso io ero con le DIABLO ROSSO 3 (quelle STRADALI) ero nel turno dei veloci e guardate....




              Per? Imola ? Imola..

              Comment


              • Font Size
                #8
                arrivata mail da promo racing con scarico responsabilit? e vari dettagli. Si pu? entrare dalla sera di domenica: qualcuno dorme l?? io verrei la sera a piazzare il gazebo vicino a chi c'? per? poi torno a casa...
                la mattina la segreteria apre alle 7.15 e io sono di corsa perch? giro con gli amatori

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Noooo... organizza Filippo? Mh..... vabb? ormai ? tardi e la moto mi torna domani sera.. azz...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dai vieni che un paio di turni te li cedo io...purtroppo mette male il meteo ma cerco di essere ottimista!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma nel caso il.meteo non fosse dalla ns parte? Cm funziona? Si gira lo stesso?

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sui vari moduli non se ne parla....se piove soldi buttati.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Quest'anno l'evento Pirelli a Imola ? organizzato da Promoracing per la prima volta, gli anni scorsi il vecchio organizzatore faceva girare solo le moto equipaggiate con gomme rain o intagliate, sotto la pioggia o con pista umida.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Come va? Un amico stamani mi ha detto che l'asfalto erabagnato.

                            Avete girato?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la mattina qualche chiazza di umido alle acque e alla villeneuve, asciugate in fretta e poi giornata splendida!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X