Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ampliamento Tazio Nuvolari

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• ma quella è sicuramente una struttura di servizio del circuito

Comment

• Speriamo riescano a renderla funzionante già allungata prima della fine del anno, così l ultima gara Motoestate la facciamo sul nuovo tracciato...

Comment

• Originally posted by mito22 View Post

Ma sono foto aggiornate? Ok che sono in culo ai lupi.. ma è attività NECESSARIA? Allungare una pista per gente che va in moto in mezzo al nulla?
        Mezz'ora da Milano, 40 minuti da Torino e altrettanti da Genova e Piacenza è in mezzo al nulla ??? Davide mi sa che non hai assolutamente capito quanto è strategica la posizione del circuito.

Poi tutto si può dire per carità, può non piacere ecc
        http://mototravellers.com

Comment

• Originally posted by STENOGSX View Post

Se se zoomate si vede chiaramente ..
          Ragazzi ma quella fattoria che c'è dove parte il nuovo pezzo di circuito?
          Quella andrà tirata giù perché rimarrebbe proprio in mezzo alla pista...
          La struttura (cascinale) è tutto di proprietà del circuito e rimane come struttura di servizio; ci sono i piani di progetto pubblici da consultare.

Comment

• Sarà la migliore alternativa insieme a Cremona x quelli del "profondo nodd"
            Il mio cane è bravo a derapare,
            io a scodinzolare
            ....

Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
            .....

Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
            Che prima di farmi una sega metto 10€ sul comodino

(Anonimo della Brianza )

Comment

• non di certo finche' rimarra in gestione esclusiva di motorace, esperti di furto con destrezza e circonvenzione di incapace...

generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

Comment

• Originally posted by backmarker View Post
                non di certo finche' rimarra in gestione esclusiva di motorace, esperti di furto con destrezza e circonvenzione di incapace...
                pero' e' innegabile che diventerebbe una struttura molto interessante per chi abita in piemonte.

Comment

• Originally posted by backmarker View Post
                  non di certo finche' rimarra in gestione esclusiva di motorace, esperti di furto con destrezza e circonvenzione di incapace...
                  Spero che tra la chiusura di franciacorta e l'allungamento del tracciato possano crescere di interesse e aprire anche ad altri organizzatori. Non che mi sia mai trovato male al tazio con motorace, mi sono solo scottato una volta per un cambio gomme... Robe da fuori di testa...

Comment

• Originally posted by Simo r1 View Post
                    Speriamo riescano a renderla funzionante già allungata prima della fine del anno, così l ultima gara Motoestate la facciamo sul nuovo tracciato...
                    Magari! Finalmente ci sarebbe qualcosa di un po' più ampio rispetto agli attuali circuiti

Comment

• Originally posted by 2Stroke View Post

Magari! Finalmente ci sarebbe qualcosa di un po' più ampio rispetto agli attuali circuiti
                      Infatti, il tazio con questa configurazione sarebbe top, potrebbe poi ospitare anche una eventuale coppa Italia

Comment

• http://mototravellers.com

Comment

• Ma il nuovo pezzo dove dovrebbe collegarsi al vecchio?

Comment

• Originally posted by roby1088 View Post
                            Spero che tra la chiusura di franciacorta e l'allungamento del tracciato possano crescere di interesse e aprire anche ad altri organizzatori. Non che mi sia mai trovato male al tazio con motorace, mi sono solo scottato una volta per un cambio gomme... Robe da fuori di testa...
                            Quest'anno per fortuna ci sarà anche pedersoli come organizzatore, e poi sicuramente come l'anno scorso anche specialbike

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Comment

• Originally posted by paolo25 View Post
                              Ma il nuovo pezzo dove dovrebbe collegarsi al vecchio?
                              Si dopo la messe veloce invece di continuare sulla curva a destra gira verso sx e da lì la parte nuova

Comment

• https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ef1cfe3b93.jpg

Comment

Working...
                                X