Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia prima gara
Collapse
X
-
Eccomi in griglia
Riassunto della gara sono partito benino ma ovviamente qualche posizione l'ho persa nel trambusto iniziale...diciamo che mi sono trovato in un gruppetto di moto con un passo un po' pi? lento di quello che avrei potuto tenere il mio problema ? che abituato alle prove libere dove non c'? nulla in palio non ho sufficiente "cattiveria agonistica" x essere aggressivo
Ero molto guardingo con il timore di fare casini quindi ho finito con l'adeguarmi al passo di quelli davanti.
Cmq ho chiuso diciassettesimo ma sono contento in qualifica sono andato bene, il meteo ? stato clemente quindi va bene cos?! Poi vedere spegnere il semaforo ? gi? molto emozionante, cos? come farsi la retta in quattro moto affiancate
- Likes 1
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1507
- 59
- Maschio
- 336
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
Concordo sulla strategia e mi accodo ai complimenti. Su 41 partenti, alla prima gara, per me 17? ? un ottimo risultato.Originally posted by SUPERALEX View Post...diciamo che mi sono trovato in un gruppetto di moto con un passo un po' pi? lento di quello che avrei potuto tenere il mio problema ? che abituato alle prove libere dove non c'? nulla in palio non ho sufficiente "cattiveria agonistica" x essere aggressivo
Ero molto guardingo con il timore di fare casini quindi ho finito con l'adeguarmi al passo di quelli davanti.
Last edited by Paolo Grandi; 26-08-18, 15:53.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10036
- 50
- Maschio
- 1,902
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
-
-
Un team vuole sui 1200 x assistenza sabato e domenica...in pi? all'iscrizione alla gara...alla fine noi normali in condizioni normali non ne abbiamo bisogno. Certo ? una comodit?,ma preferisco tenermi i soldiOriginally posted by mito22 View Post
eBB?....... MAGARI senza dietro meccanici o moto del 2018....
x la moto alla fine conta poco, al momento un 600 2018 ? uguale ad un 2008
Comment
X

Comment