Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Almeria + Jerez Andalusia GP Tour 2019 by Promo Racing

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • genesis
    replied
    io altri 20 abbiamo. gia prenotato

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by DanteCru View Post

    esatto, il costo dell'aereo ? ridicolo ( se prenotato adesso) ? la componente meno costosa , E' chiaro che il giochino dal punto di vista economico equivale a farsi due rehm di tre giorni in Italia.
    Per?..a Jerez... ci vai una volta nella vita no?

    Leave a comment:


  • DanteCru
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    si si ma infatti fanno cos? di solito, trasporto col bilico, si va in aereo e poi ci si organizza in 4-5 per noleggiare l'auto...i voli costano poco se li prendi in giorni anonimi io avevo visto per barcellona (per aragon) a fine mese era tipo 30? a tratta
    esatto, il costo dell'aereo ? ridicolo ( se prenotato adesso) ? la componente meno costosa , E' chiaro che il giochino dal punto di vista economico equivale a farsi due rehm di tre giorni in Italia.

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Basterebbe andare in 3/4 e noleggi uto assieme e via.... Se prenoti ora per? il volo non penso che costi un botto.....poi in quelle date.

    Cazz.. sarebbe figo.. peccato che son povero...
    si si ma infatti fanno cos? di solito, trasporto col bilico, si va in aereo e poi ci si organizza in 4-5 per noleggiare l'auto...i voli costano poco se li prendi in giorni anonimi io avevo visto per barcellona (per aragon) a fine mese era tipo 30? a tratta

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    per jerez probabilmente si perch? ? in fondo alla spagna, l'unica cosa ? che se vai in aereo poi devi noleggiare un auto...bisogna per? anche dire che in spagna il gasolio costa un ***** e le autostrade sono gratis
    Basterebbe andare in 3/4 e noleggi uto assieme e via.... Se prenoti ora per? il volo non penso che costi un botto.....poi in quelle date.

    Cazz.. sarebbe figo.. peccato che son povero...

    Leave a comment:


  • FDZ
    replied
    io ho fatto jerez 2-3 volte, sempre usato il trasporto moto col bilico e poi aereo. UNA FIGATA, arrivare in aereo, poi nel box e trovi tutto gi? pronto, ti sembra di essere un pilota del mondiale, poi in inverno trovi sempre anche piloti famosi che si allenano, quindi ti senti ancor di pi? un Pro.
    Tra una cosa e l'altra ho speso sempre 1500? a botta, tutto compreso, per 3 giorni di pista, albergo, aereo, auto ecc. Secondo me 3 giorni comunque sono troppi, al terzo non ne potevo pi? e ho sempre girato poco.
    Comunque se uno ha possibilit?, ? una esperienza da fare assolutamente.

    Leave a comment:


  • DanteCru
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Ma non conviene questo costo spedire le moto e magari prenotare ora volo?
    assolutamente si.......io ho fatto una volta bologna - Jerez in furgone ( circa 2.300 km x 2) e non lo rifarei sia per la fatica che per il costo solo poco inferiore, le altre volte ho preferito aereo + camion + auto a noleggio . Visto che dal punto di vista economico ? una trasferta comunque costosa, stare a diventare matti per provare a risparmiare 100 euro non mi sembra il caso ,

    Leave a comment:


  • kindly
    replied
    Originally posted by tazgana View Post

    mi spiace ma non ? possibile, potresti fare fino a barcellona per guadagnare 1000km e una notte, poi ne restano 1500km.
    Pure io volevo fare col traghetto ma poi diventava quasi improponibile, quindi ho optato per auto e carrello..............................., i costi in benzina "gasolio sono molti", chiaro che spalmare la spesa su pi? moto magari pu? avere la sua convenienza.

    Cmq Jerez ? na figata........................................
    mi sa che navi "interne" ci sono da Barcellona a per esempio Malaga

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    per jerez probabilmente si perch? ? in fondo alla spagna, l'unica cosa ? che se vai in aereo poi devi noleggiare un auto...bisogna per? anche dire che in spagna il gasolio costa un cazzo e le autostrade sono gratis

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by tazgana View Post

    mi spiace ma non ? possibile, potresti fare fino a barcellona per guadagnare 1000km e una notte, poi ne restano 1500km.
    Pure io volevo fare col traghetto ma poi diventava quasi improponibile, quindi ho optato per auto e carrello..............................., i costi in benzina "gasolio sono molti", chiaro che spalmare la spesa su pi? moto magari pu? avere la sua convenienza.

    Cmq Jerez ? na figata........................................
    Ma non conviene questo costo spedire le moto e magari prenotare ora volo?

    Leave a comment:


  • tazgana
    replied
    Originally posted by kindly View Post
    ci stiamo pensando anche noi...credo solo jerez, ci hanno chiesto l'assistenza 2 piloti e questo punto vedo se posso partire con il mio camion e portare atre 3-4 moto?..solo che non riesco a capire i costi per arrivarci con il camion, credo che si debba cambiare nave a Barcellona, quindi fare tipo Civitavecchia-Barcellona e poi Barcellona-Malaga o Almeira.
    Facendo cosi, mi posso portare ricambi e tutti gli attrezzi, gomme,cerchi ecc.
    mi spiace ma non ? possibile, potresti fare fino a barcellona per guadagnare 1000km e una notte, poi ne restano 1500km.
    Pure io volevo fare col traghetto ma poi diventava quasi improponibile, quindi ho optato per auto e carrello..............................., i costi in benzina "gasolio sono molti", chiaro che spalmare la spesa su pi? moto magari pu? avere la sua convenienza.

    Cmq Jerez ? na figata........................................

    Leave a comment:


  • kindly
    replied
    ci stiamo pensando anche noi...credo solo jerez, ci hanno chiesto l'assistenza 2 piloti e questo punto vedo se posso partire con il mio camion e portare atre 3-4 moto?..solo che non riesco a capire i costi per arrivarci con il camion, credo che si debba cambiare nave a Barcellona, quindi fare tipo Civitavecchia-Barcellona e poi Barcellona-Malaga o Almeira.
    Facendo cosi, mi posso portare ricambi e tutti gli attrezzi, gomme,cerchi ecc.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by samvise View Post

    Ah come fosse una CASSA?

    Qualcuno l'ha mai fatto? Solo che immagino che si debba portare la moto che so a Milano o Roma, non penso si facciano tutti i paesi del mondo.
    Si esatto.. una sorta di cassa.....

    Leave a comment:


  • xAllex
    replied
    C'? anche chi le moto, con il tutto annesso, te le viene a prendere a casa...

    Io comunque forse a febbraio a Velencia ci sar?.

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    Originally posted by samvise View Post

    Ah come fosse una CASSA?

    Qualcuno l'ha mai fatto? Solo che immagino che si debba portare la moto che so a Milano o Roma, non penso si facciano tutti i paesi del mondo.
    ? una cosa ormai standard...gully lo fanno ogni anno per le trasferte spagnole invernali, gli inglesi vengono gi? al mugello con 2 bilici in estate a girare ecc ovviamente ci sono dei punti di raccolta (di solito vicino alle grandi citt? ma sono diverse soprattutto al nord) dove passano a prendere le moto. In base a dove abiti scegli il pi? vicino e ti fai trovare le momento stabilito e lasci tutta la roba. Poi si fa la stessa cosa quando te le riportano indietro

    Leave a comment:

X
Working...
X