Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Almeria + Jerez Andalusia GP Tour 2019 by Promo Racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by frazar View Post
    La combinazione migliore per chi volesse fare le 2 date sarebbe moto in bilico e affittare macchina, magari in 3 o 4 per dividere la spesa.
    Aereo fino a Malaga, ci sono combinazioni con easyjet da Malpensa dirette, e 3 ore per Almeria, poi da Almeria a Jerez, e ritorno a Malaga, 2 ore e mezza, per lasciare la macchina e prendere l'aereo.
    Come ho detto prima posso dare informazioni di hotel sui 20?/notte a 10 minuti dal circuito di Almeria o 15 minuti da Jerez.
    Eh non sarebbe male... io sarei tentato... ma... poi vedo con Ivan di Ducati Ancona..... he vogliamo fare...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by DanteCru View Post

      io ci vado fisso dal 2011, anche se forse quest'anno mi tocca saltare. Per me ? la pista pi? bella che c'?, scorrevole ma non velocissima, alla fine ti diverti anche con una 300. Almeria invece non sono mai stato, ma me ne hanno parlato tutti bene.
      B? se vado.. faccio il bis.....

      Comment


      • Font Size
        #33
        e ti fidi ad andare col v4 che poi magari ti lascia a piedi pure l? senza contare il meteo...il rischio di buttare via tanti soldi ? alto comunque

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          e ti fidi ad andare col v4 che poi magari ti lascia a piedi pure l? senza contare il meteo...il rischio di buttare via tanti soldi ? alto comunque
          nooo che la Ducatona non lo lascia a piedi!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            e ti fidi ad andare col v4 che poi magari ti lascia a piedi pure l? senza contare il meteo...il rischio di buttare via tanti soldi ? alto comunque
            Il dubbio ? precisamente quello... arrivare l? e la moto ha problemi...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Se decidi alla fine dillo, io sar? a Cartagena dal 16 al 18...........................idea balorda.................al ritorno fermarmi a Almeria, poi un giorno a casa e poi andare a Jerez.......................ti faccio da istruttore, cos? non ti pianti alla triple di Almeria .-)

              Ovviamente se passi da Malaga ci facciamo una paella in riva al mare.
              Last edited by frazar; 21-12-18, 11:46.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by frazar View Post
                Se decidi alla fine dillo, io sar? a Cartagena dal 16 al 18...........................idea balorda.................al ritorno fermarmi a Almeria, poi un giorno a casa e poi andare a Jerez.......................ti faccio da istruttore, cos? non ti pianti alla triple di Almeria .-)

                Ovviamente se passi da Malaga ci facciamo una paella in riva al mare.
                Dici a me Frazar? Grazie.. per? non so mica sai.... mi sa che non mi muovo.. come detto.. non vorrei trovarmi l? ed avere problemi...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Dici a me Frazar? Grazie.. per? non so mica sai.... mi sa che non mi muovo.. come detto.. non vorrei trovarmi l? ed avere problemi...
                  Si, a te, o a chi vuole venire.................................cio?, fammi capire, spendi una barca di soldi su una moto e poi non la muovi perch? temi avere problemi????

                  Comment


                  • Font Size
                    #39

                    ri- uppo la discussione... domani consegno la moto per la spedizione in terra nemica scherzi a parte, ma nessuno qui sul forum gira a Jerez tra due settimane con Promoracing? Non trovo nessuno? really ? noi saremo gia? li il 21, girano moto 3 e moto 2 per i test giovedi e venerdi...e poi una serata a Tarifa e dintorni non puo? mancare

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ciao Nevione78 io e un amico giriamo a jerez!! ma la settimana prima con rossocorsa..peccato

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ci sarei anche venuto a Jerez, ma sono pieni, ti provo dopodomani l'asfalto nuovo e ti dico
                        Forse faccio un salto a Almeria il 21.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Anteprima nuovo asfalto di Jerez, appena sceso dalla moto:
                          FAN-TAS-TI-CO!!!!!!
                          Ci sono gi? i camion delle moto2/moto3.
                          Ve lo lasceranno bello pulito e gommato.
                          Last edited by frazar; 11-02-19, 11:09.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            grandeeee grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ricordatevi che il consumo a Jerez ? abbastanza alto, con la R1, 2 turni da mezz'ora con un pieno........e si finisce in riserva.
                              3 turni da mezz'ora e 2 da 20 minuti, un pieno pi? 20 litri girando a ritmo di 1:56/1:58.

                              Paddock di Jerez ieri.



                              Last edited by frazar; 11-02-19, 12:30.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                yeeeee...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X