Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino ampliamento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by Nervus View Post
    Si .hai ragione. . Intanto. Mi sto già muovendo. Per cercare un motore . E nel frattempo lunedì. Mi dirà cosa e accadutoe il perché. . Pensava ad una valvola ma vedendola. Parrebbe biella. . .
    Poi non e detto che il 16 . Non affitti una moto. E andrò tranqui giusto per imparare la pista con tranquillità
    Fatti dare un 600 da gully.....

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by Teopanz View Post

      Fatti dare un 600 da gully.....
      Adesso mi informo quanto. Chiede . Ma al limite. Ce anche il mio meccanico che affitta e vista la situazione uso le mie gomme. Insomma non penso di. Spendere molto. Per un affitto .

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by Nervus View Post
        Adesso mi informo quanto. Chiede . Ma al limite. Ce anche il mio meccanico che affitta e vista la situazione uso le mie gomme. Insomma non penso di. Spendere molto. Per un affitto .
        C'è sul sito...anni fa 450 mi pare tutto compreso...ma il tuo Mecca sicuro ti fa meglio...

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by Teopanz View Post
          Io il 16 ci sono....se restate...Alex mi pare di sì... Angelo mi dispiace....pensa cosa fare che ieri ti ho sentito a caldo e valuta bene...a caldo si ragiona male e delle volte meditare fa bene...mi hai capito insomma...
          no solo 15

          Comment


          • Font Size
            #290
            Originally posted by Teopanz View Post

            Fatti dare un 600 da gully.....
            non mi pare affitti moto, piuttosto dovrebbe esserci Orfino che lo fa con la sua R6

            Comment


            • Font Size
              #291
              Originally posted by SUPERALEX View Post

              non mi pare affitti moto, piuttosto dovrebbe esserci Orfino che lo fa con la sua R6
              Oggi un amico. Ha chiesto anche ad orfino . Si cmq. Il prezzo. Cambia poco . . Nel frattempo sento il meccanico quanto mi chiede. . Usando le mie gomme . Che poi ho sentito che ha piovuto .
              Cmq pare. Che si possa scendere. Fino a quasi 6 secondi.

              Comment


              • Font Size
                #292
                Ma si gully sempre fatto....ha un 636 e 3/4 mille stock preparati da loro...roba che usavano nei trofei...cbr 1000 un R1 2018....prezzi cmq son quelli scritti...
                senti orfino anche si

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  Giornata fatta..pezzo nuovo sicuramente più complicato di prima, ci vorrà un po' x digerirlo bene.. dopo aver giracchiato tutto il giorno con una sc1 che avevo da ammazzare (ma non ci sono riuscito ), all'ultimo turno monto una sc3 poco usata e riesco a strappare un 44.4. ma nel pezzo nuovo penso che un paio di secondi glieli lascio, mi accorgo che sbaglio traiettorie e anche sono troppo conservativo..
                  Ma come prima volta va bene, per fine stagione vorrei vedere un 41 però
                  Note stonate di giornata:
                  • I bagni del circuito sono imbarazzanti, già prima non erano il massimo (4+1 per diciamo 200 persone?), Oggi si sono pure intasati, TUTTI...toccava andare nell'edificio dei kart.. spero proprio che nei piani ci sia la costrazione di almeno altri 2 blocchi, magari da 8-10 stile Mugello.. altrimenti non oso immaginare cosa possa succedere in un weekend di gara
                  • Diverse rosse per perdite di antigelo e olio ( chi ha detto ducati? )
                  • Angelo che al primo giro sbiella
                  vabbè col circuito ci rivedremo al 15 maggio, sperando di fare meglio
                  E bravo superalex!
                  Nuoooo Angelo ha rotto?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Originally posted by Nervus View Post
                    Io purtroppo giornata iniziata molto male. Intanto poco prima di iniziare il turno . Ricontrollando la pressione mi accorgo che ho la gomma fredda .
                    Vabbhe la scaldero mentre giro.
                    Pero purtroppo non sono riuscito. A scaldarla . Ma nel rettilineo ho tritato il motore . E devo ancora. Capire il perché. .
                    Per il giro e mezzo che ho fatto il tracciato e molto interessante . E oltre al pezzo nuovo . Mi pare che anche il raggio della ex 5. Sia leggermente cambiato .come del resto dalla 9 alla ex 11. Insomma un altra pista .
                    cavoli nervus mi spiace tanto, oltretutto è capitato al primo giro cazzarola...

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      cavoli nervus mi spiace tanto, oltretutto è capitato al primo giro cazzarola...
                      E si. Neanche il tempo. Del primo giro .
                      Pero un bel botto lha fatto .nhe .ihihih.
                      Spero solo. Di rimetterla fl più presto in pista.
                      Il nervos e proprio adesso che inizia la stagione gua lo scorso anno. Avevo. Girato poco per via di vari problemi e quante pistate pagate e perse .
                      Adesso quest'anno e iniziato con il botto. Sul vero senso..nhe?

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Originally posted by Nervus View Post
                        E si. Neanche il tempo. Del primo giro .
                        Pero un bel botto lha fatto .nhe .ihihih.
                        Spero solo. Di rimetterla fl più presto in pista.
                        Il nervos e proprio adesso che inizia la stagione gua lo scorso anno. Avevo. Girato poco per via di vari problemi e quante pistate pagate e perse .
                        Adesso quest'anno e iniziato con il botto. Sul vero senso..nhe?
                        eh si mi ricordo che lo scorso anno avevi girato poco per problemi vari, spero che te la sistemino in fretta e che tu possa fare una bella stagione!

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Ma l'ultima curva adesso si riesce ad usare decentemente la 2 marcia?
                          o sarebbe ancora da 1 marcia?

                          (con 600cc)

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            boh mi pare uguale a prima come esecuzione

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Originally posted by SUPERALEX View Post
                              boh mi pare uguale a prima come esecuzione
                              può darsi, avendo riasfaltato e rifatto il cordolo non capivo se lo avevano fatto "venendo un pò sul vecchio interno curva",
                              probabilmente invece hanno tenuto la stessa identica geometria per quella curva..

                              ..continuerò ad uscire in sottocoppia da buon paracarro..

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Sapete dirmi se c'è un distributore di carburante all'interno dell'autodromo?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X