Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino ampliamento

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by xAllex View Post

Come succede per Modena ormai da anni, in questo articolo non leggo di ambientalisti inferociti contro il circuito o addirittura di comitati anti Cremona circuit...

... I verdi sono l'unico vero ostacolo.
    ​​​​​​
    bene, a posto !
    adesso vado subito nello shop e vedo se e' gia' possibile prenotare le date nella pista lunga...

generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

Comment

Ma alla fine uno dei maggiori problemi del cremona circuit è il cimiteroalla fine del rettilineo lungo, senza quello potrebbero granquillamente modificare il layout in quella zona.
      DEtto questo non credo gli convenga avere l'omologazione fmi, che vantaggi ne potrebbe avere??

Comment

Originally posted by bognagol View Post
        Ma alla fine uno dei maggiori problemi del cremona circuit è il cimiteroalla fine del rettilineo lungo, senza quello potrebbero granquillamente modificare il layout in quella zona.
        DEtto questo non credo gli convenga avere l'omologazione fmi, che vantaggi ne potrebbe avere??
        Ampliamento a parte, che comunque già adesso no che gli va male, hanno tuttte le dare piene, quindi alla gente piace diciamo già così, il discorso FMI penso possa essere un quslcosa di aggiuntivo che possa riguardare anche la sicurezza, e comunque anche il poter fare trofei e campionati. Penso è....
        Last edited by Teopanz; 17-07-20, 10:28.

Comment

Originally posted by Teopanz View Post

Ampliamento a parte, che comunque già adesso no che gli va male, hanno tuttte le dare piene, quindi alla gente piace diciamo già così, il discorso FMI penso possa essere un quslcosa di aggiuntivo che possa riguardare anche la sicurezza, e comunque anche il poter fare trofei e campionati. Penso è....
          l'omologazione gli serve solo per campionati trofei ecc per essere riconosciuti dallaFMI, ma non so quanto gli serva, alla fine si guadagna con le prove libere più che coi campionati. Quindi non penso che abbiano così tanta voglia di fare questo allungamento.
          Se invece hanno una spinta dalle amminsitrazioni locali per motivi di turismo allora la cosa è diversa, ma in questo caso gran parte dei soldi arriveranno da loro ...

Comment

l'omologazione gli serve solo per campionati trofei ecc per essere riconosciuti dallaFMI, ma non so quanto gli serva, alla fine si guadagna con le prove libere più che coi campionati. Quindi non penso che abbiano così tanta voglia di fare questo allungamento.
            Se invece hanno una spinta dalle amminsitrazioni locali per motivi di turismo allora la cosa è diversa, ma in questo caso gran parte dei soldi arriveranno da loro ...
            Be in ogni caso se dovessero ampliare sarebbe un valore aggiunto... Poi mi piacerebbe fare qualche garetta sulla pista di casa...

Comment

Credo che più che ampliamento si tratterà di adeguamento. Allo stato attuale suppongo non si possa omologare... Percorsi di recupero e soccorso a parte, l'ingresso e l'uscita dei box non sono dei più sicuri. Anche perché onestamente la pista non sembra avere bisogno di ampliamenti...

Comment

Originally posted by roby1088 View Post
                Credo che più che ampliamento si tratterà di adeguamento. Allo stato attuale suppongo non si possa omologare... Percorsi di recupero e soccorso a parte, l'ingresso e l'uscita dei box non sono dei più sicuri. Anche perché onestamente la pista non sembra avere bisogno di ampliamenti...
                AVer bisogno di ampliamenti no, ma di adeguamenti sicuro, tutte le vie di fuga sono subito in ghiaia, sarebbe meglio averle ad esempio quella della 1 almeno una parte in asfalto e poi in ghiaia, così se uno va lungo non rischia troppo.
                Detto questo l'uscita dai box non è che sia male è completamente fuori traiettoria, come capita in tante altre piste. é l'ingresso dai box che essendo subito dopo il muretto è pericoloso e non permette di entrare in sicurezza. Li l'unico modo che hanno per renderlo sicure è fare una stradina che ti porta dopo curva 4 così entri su un rettilineo e non ci sono più problemi...

Comment

AVer bisogno di ampliamenti no, ma di adeguamenti sicuro, tutte le vie di fuga sono subito in ghiaia, sarebbe meglio averle ad esempio quella della 1 almeno una parte in asfalto e poi in ghiaia, così se uno va lungo non rischia troppo.
                  Detto questo l'uscita dai box non è che sia male è completamente fuori traiettoria, come capita in tante altre piste. é l'ingresso dai box che essendo subito dopo il muretto è pericoloso e non permette di entrare in sicurezza. Li l'unico modo che hanno per renderlo sicure è fare una stradina che ti porta dopo curva 4 così entri su un rettilineo e non ci sono più problemi...
                  la via di fuga della 1 è corta, avere subito la ghiaia penso sia necessario altrimenti rischi di arrivare subito al muro...l'asfalto te lo puoi permettere se hai spazi di fuga immensi, tipo aragon

Comment

Con il Tazio e Adria che amplieranno, fossi nei gestori del Cremona, cercherei anch'io di allungare un pò la pista. E se sarà omologabile, meglio. Un'opportunità in più.

Comment

Allungarla sono d'accordo, ma renderla anche utilizzabile per chi non ha il 1000...

Comment

Originally posted by Giola258 View Post
                        Allungarla sono d'accordo, ma renderla anche utilizzabile per chi non ha il 1000...

Vedo sempre pieno di ragazzini con le premoto3 o 300SS
                        Solo chi non è capace dice che è impossibile.

Facebook RacingPark Viadana

www.racingpark.it

Comment

Originally posted by Terribile View Post

esatto Ivan , qualche mercoledì fà ne avevo uno nel box ( premoto3 )....l'ho raggiunto fine rettilineo lungo e faceva i 190.....ma girava in 37 di passo con un 35.8 di best la mattina....il 70% dei 1000 durante le open pit fan fatica ha fare quei tempi......

Comment

Originally posted by Terribile View Post

infatti parlo di umani, non di ragazzini assurdamente bravi =D

Comment

infatti parlo di umani, non di ragazzini assurdamente bravi =D
                              che sono maledettamente fastidiosi

Comment

infatti parlo di umani, non di ragazzini assurdamente bravi
                                mo' dobbiamo riservare anche delle piste per chi va piano ?
                                Last edited by backmarker; 04-08-20, 13:18.

generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

Comment

Working...
                                X