annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

San Martino ampliamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• elleen
    ha risposto
    Originariamente inviato da roby1088 Visualizza il messaggio
    Sono dei tagliaerba con due ruote larghe quanto quelle di un ciao guidati da dodicenni maledetti che in curva ti passano in testa e che, anche se riesci a recuperarli nel rettilineo successivo, li rivedrai solo di passaggio in pitlane. Maledetti solo perch? girano pi? veloce di me (e di gran parte della gente che gira in giornate di prove libere)
    anche io li chiamo "maledettissimi" per quel motivo!!!
    essere sverniciati cosi brucia dentro

Lascia un commento:

• roby1088
    ha risposto
    Originariamente inviato da Pinzo? Visualizza il messaggio

cosa sono le premoto3 ?
    Sono dei tagliaerba con due ruote larghe quanto quelle di un ciao guidati da dodicenni maledetti che in curva ti passano in testa e che, anche se riesci a recuperarli nel rettilineo successivo, li rivedrai solo di passaggio in pitlane. Maledetti solo perch? girano pi? veloce di me (e di gran parte della gente che gira in giornate di prove libere)

Lascia un commento:

• Pinzo™
    ha risposto
    Originariamente inviato da SUPERALEX Visualizza il messaggio

ma va ? il cremona circuit
    eh infatti, perch? si ostinano a chiamarlo ancora San Martino ?!

Lascia un commento:

• Pinzo™
    ha risposto
    Originariamente inviato da gt98 Visualizza il messaggio

qualche mercoled? f? ne avevo uno nel box ( premoto3 )....l'ho raggiunto fine rettilineo lungo e faceva i 190.....ma girava in 37 di passo con un 35.8 di best la mattina....il 70% dei 1000 durante le open pit fan fatica ha fare quei tempi......
    cosa sono le premoto3 ?

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da Giola258 Visualizza il messaggio
    Allungarla sono d'accordo, ma renderla anche utilizzabile per chi non ha il 1000...

infatti parlo di umani, non di ragazzini assurdamente bravi
    mo' dobbiamo riservare anche delle piste per chi va piano ?
    Ultima modifica di backmarker; 04-08-20, 14:18.

Lascia un commento:

• elleen
    ha risposto

infatti parlo di umani, non di ragazzini assurdamente bravi =D
    che sono maledettamente fastidiosi

Lascia un commento:

• Giola258
    ha risposto
    Originariamente inviato da Terribile Visualizza il messaggio

Vedo sempre pieno di ragazzini con le premoto3 o 300SS
    infatti parlo di umani, non di ragazzini assurdamente bravi =D

Lascia un commento:

• gt98
    ha risposto
    Originariamente inviato da Terribile Visualizza il messaggio

esatto Ivan , qualche mercoled? f? ne avevo uno nel box ( premoto3 )....l'ho raggiunto fine rettilineo lungo e faceva i 190.....ma girava in 37 di passo con un 35.8 di best la mattina....il 70% dei 1000 durante le open pit fan fatica ha fare quei tempi......

Lascia un commento:

• Terribile
    ha risposto
    Allungarla sono d'accordo, ma renderla anche utilizzabile per chi non ha il 1000...

Lascia un commento:

• Giola258
    ha risposto

Lascia un commento:

• Paolo Grandi
    ha risposto
    Con il Tazio e Adria che amplieranno, fossi nei gestori del Cremona, cercherei anch'io di allungare un p? la pista. E se sar? omologabile, meglio. Un'opportunit? in pi?.

Lascia un commento:

• SUPERALEX
    ha risposto
    Originariamente inviato da bognagol Visualizza il messaggio

AVer bisogno di ampliamenti no, ma di adeguamenti sicuro, tutte le vie di fuga sono subito in ghiaia, sarebbe meglio averle ad esempio quella della 1 almeno una parte in asfalto e poi in ghiaia, cos? se uno va lungo non rischia troppo.
    Detto questo l'uscita dai box non ? che sia male ? completamente fuori traiettoria, come capita in tante altre piste. ? l'ingresso dai box che essendo subito dopo il muretto ? pericoloso e non permette di entrare in sicurezza. Li l'unico modo che hanno per renderlo sicure ? fare una stradina che ti porta dopo curva 4 cos? entri su un rettilineo e non ci sono pi? problemi...
    la via di fuga della 1 ? corta, avere subito la ghiaia penso sia necessario altrimenti rischi di arrivare subito al muro...l'asfalto te lo puoi permettere se hai spazi di fuga immensi, tipo aragon

Lascia un commento:

• bognagol
    ha risposto
    Originariamente inviato da roby1088 Visualizza il messaggio
    Credo che pi? che ampliamento si tratter? di adeguamento. Allo stato attuale suppongo non si possa omologare... Percorsi di recupero e soccorso a parte, l'ingresso e l'uscita dei box non sono dei pi? sicuri. Anche perch? onestamente la pista non sembra avere bisogno di ampliamenti...
    AVer bisogno di ampliamenti no, ma di adeguamenti sicuro, tutte le vie di fuga sono subito in ghiaia, sarebbe meglio averle ad esempio quella della 1 almeno una parte in asfalto e poi in ghiaia, cos? se uno va lungo non rischia troppo.
    Detto questo l'uscita dai box non ? che sia male ? completamente fuori traiettoria, come capita in tante altre piste. ? l'ingresso dai box che essendo subito dopo il muretto ? pericoloso e non permette di entrare in sicurezza. Li l'unico modo che hanno per renderlo sicure ? fare una stradina che ti porta dopo curva 4 cos? entri su un rettilineo e non ci sono pi? problemi...

Lascia un commento:

• roby1088
    ha risposto
    Credo che pi? che ampliamento si tratter? di adeguamento. Allo stato attuale suppongo non si possa omologare... Percorsi di recupero e soccorso a parte, l'ingresso e l'uscita dei box non sono dei pi? sicuri. Anche perch? onestamente la pista non sembra avere bisogno di ampliamenti...

Lascia un commento:

• Simo r1
    ha risposto
    Originariamente inviato da bognagol Visualizza il messaggio

l'omologazione gli serve solo per campionati trofei ecc per essere riconosciuti dallaFMI, ma non so quanto gli serva, alla fine si guadagna con le prove libere pi? che coi campionati. Quindi non penso che abbiano cos? tanta voglia di fare questo allungamento.
    Se invece hanno una spinta dalle amminsitrazioni locali per motivi di turismo allora la cosa ? diversa, ma in questo caso gran parte dei soldi arriveranno da loro ...
    Be in ogni caso se dovessero ampliare sarebbe un valore aggiunto... Poi mi piacerebbe fare qualche garetta sulla pista di casa...

Lascia un commento:

Sto operando...
X