Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino ampliamento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    San Martino ampliamento

    ciao sono partiti? dovevano allungare la corsia del rettilineo per aumentare il numero dei box cos? da prendere finalmente l omologazione fim. qualcuno sa qualcosa?

  • Font Size
    #2
    San Martino ? il TAZIO NUVOLARI?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nel caso: Ampliamento Tazio Nuvolari

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        San Martino ? il TAZIO NUVOLARI?
        ma va ? il cremona circuit

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by spawn22 View Post
          ciao sono partiti? dovevano allungare la corsia del rettilineo per aumentare il numero dei box cos? da prendere finalmente l omologazione fim. qualcuno sa qualcosa?
          Non ne sapevo nulla

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per l'omologazione FMI dovrebebro oltre ad ampliare la zona box , modificare tutta la pit lane compresa ingresso corsia Box e soprattutto uscita...probabilmente accorciare anche di un 80 100 metri il rettilineo lungo per aumentare lo spazio di fuga in fondo...insomma il layout del circuito v? rivisto...se ne discute da anni...non ? cosi semplice come sembra...

            Comment


            • Font Size
              #7
              se non erro infatti oggi a cremona la tessera fim non vale come copertura perch? non omologata

              Comment


              • Font Size
                #8
                San Martino e Cremona. si la pasta non ? omologata per cui la licenza non vale, per? quando si gira ce assicurazione compresa cine faceva una volta adria non so se lo fa ancora. ultima vinta che ero gi? ho visto che stavano facendo i lavori in fondo all' rettilineo per fare le tribune non se allargano di gi?. mi sembra che abbiano un piano che entro 2 anni vogliano ottenere omologazione. sulle vie di fuga ho molto da dire... avete visto Varano? o la federazione e cieca o come al solito dipende quanto uno paga e omologazione diventa pi? facile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma dal suo ultimo post su instagram gully ha lanciato una bomba non da poco... Qualcuno sa cosa possano essere queste "grandi novit?" con cui ci dovrebbe stupure il circuito l'anno prossimo??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by roby1088 View Post
                    Ma dal suo ultimo post su instagram gully ha lanciato una bomba non da poco... Qualcuno sa cosa possano essere queste "grandi novit?" con cui ci dovrebbe stupure il circuito l'anno prossimo??
                    aumentare di altri 10 euro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tazgana View Post

                      aumentare di altri 10 euro
                      Ahahahahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tazgana View Post

                        aumentare di altri 10 euro

                        Forse mi sono perso qualcosa....quando sarebbe aumentato?....io 2019/20 non ho visto rincari.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non se vai con la pista............

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by tazgana View Post
                            Non se vai con la pista............
                            Ah scusa, con organizzatori non giro mai.
                            Ma ipotesi....se il circuito dicesse ad un organizzatore che dato il periodo deve prendere 50 piloti in meno cosa dovr? fare l?organizzatore per continuare a lavorare?
                            Risposta facile.

                            P.S la mia ? solo ipotesi dato che non conosco i numeri prima e dopo COVID dei veri circuiti.
                            Last edited by Terribile; 20-06-20, 22:25.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Terribile View Post

                              Ah scusa, con organizzatori non giro mai.
                              Ma ipotesi....se il circuito dicesse ad un organizzatore che dato il periodo deve prendere 50 piloti in meno cosa dovr? fare l?organizzatore per continuare a lavorare?
                              Risposta facile.

                              P.S la mia ? solo ipotesi dato che non conosco i numeri prima e dopo COVID dei veri circuiti.
                              Con la tua ipotesi, per quanto mi riguarda sarebbe anche comprensibile.

                              Ma guardando i numeri delle date con organizzatore, non ? stato cosi...........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X