Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino ampliamento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by vez1987 View Post

    Non mi sembra un gran miglioramento...
    Onestamente, con quel solo pezzo di terra a disposizione, era l'unico layout fattibile senza scombussolare il circuito...
    Last edited by roby1088; 14-09-20, 15:49.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Ma ? fanta-futuro o ci sono piani un po' pi? seri di farlo? Nel caso, le tempistiche si sanno? Anche perch? ? un intervento che chiude il circuito, non ? come il tazio che buona parte pu? essere fatta senza intaccare le attivit? del circuito originale...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by rei348 View Post
        Ma ? fanta-futuro o ci sono piani un po' pi? seri di farlo? Nel caso, le tempistiche si sanno? Anche perch? ? un intervento che chiude il circuito, non ? come il tazio che buona parte pu? essere fatta senza intaccare le attivit? del circuito originale...
        Un ragazzo che lavora in circuito mi ha detto che dovrebbero iniziare i lavori a novembre, immagino con la previsione di essere pronti per la nuova stagione...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by roby1088 View Post
          E qui il confronto col vecchio. Il giallo viene "demolito" e il rosso costruito
          Peccato occasione persa x dare una sistemata alle ultime 2 curvette insulse...se avessero levato 50m di rettilineo ed allungato un po' i raggi di quei 2 Rampini non avrebbe poi fatto troppo schifo...
          per quanto riguarda l'ingresso pista, non vorrei sbagliarmi ma mi da l'impressione che rimanga grossomodo uguale solo spostato pi? avanti, con la conseguenza che dal rettilineo si arriver? a velocit? pi? elevata... Boh, di aggiungere una curva tra la 2 la 3 no mi sembrava che ci fosse poi tutta questa necessit?, mi sarei concentrato di pi? sulla prima e sull'ultima....

          Comment


          • Font Size
            #65
            Se avessero spostato l'ingresso paddock (sfruttando la stradina che c'? gi?),
            ed allungando un p? gli spazi tra le ultime due curve mi sarebbe diventata ancora meglio a mio avviso..

            Ad ogni modo se lasciano un p? di asfalto all'esterno della curva dopo il rettilineo evito di inghiaiarmi come un pollo..


            Discorso a parte mi sarei aspettato allargassero anche il paddock, da qui non si vede, ma speriamo lo facciano..

            Comment


            • Font Size
              #66


              Originally posted by lc86 View Post
              Se avessero spostato l'ingresso paddock (sfruttando la stradina che c'? gi?),
              ed allungando un p? gli spazi tra le ultime due curve mi sarebbe diventata ancora meglio a mio avviso..

              Ad ogni modo se lasciano un p? di asfalto all'esterno della curva dopo il rettilineo evito di inghiaiarmi come un pollo..


              Discorso a parte mi sarei aspettato allargassero anche il paddock, da qui non si vede, ma speriamo lo facciano..

              Originally posted by roby1088 View Post
              Se guardi bene l'altra piantina vedrai che il paddock ? pi? che raddoppiato

              Comment


              • Font Size
                #67
                Peccato a me le 2 curve dopo il traguardo piacevano un sacco

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by roby1088 View Post
                  Se guardi bene l'altra piantina vedrai che il paddock ? pi? che raddoppiato
                  Hai ragione cavoli, non mi ero accorto anche dell'allungamento della struttura box,
                  per quello mi sembrava uguale..

                  Ottimo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Che ? il coso rosso a T rovesciata sul rettilineo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by j0_ View Post
                      Che ? il coso rosso a T rovesciata sul rettilineo?
                      Un soprapassaggio per accedere all'interno dell'anello della pista, per il percorso di soccorso fondamentale per l'omologazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by roby1088 View Post
                        Un soprapassaggio per accedere all'interno dell'anello della pista, per il percorso di soccorso fondamentale per l'omologazione
                        Piu facile un sottopassaggio.... cmq si mancava...perch? se uno capita di fermarsi con la moto sil lato dx del rettilineo lungo a parte che non sai dove appoggiarla e se non hai il cavalletto rimani cm un pollo cn la moto in piedi , per venirti a prendere devono dare bandiera rossa o devi aspettarre la fine del turno...a ma capito anni f? sotto il sole di Luglio...volevo morire...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by ilModena View Post

                          Piu facile un sottopassaggio.... cmq si mancava...perch? se uno capita di fermarsi con la moto sil lato dx del rettilineo lungo a parte che non sai dove appoggiarla e se non hai il cavalletto rimani cm un pollo cn la moto in piedi , per venirti a prendere devono dare bandiera rossa o devi aspettarre la fine del turno...a ma capito anni f? sotto il sole di Luglio...volevo morire...
                          ? una passerella sopraelevata, c'? nel progetto. Pi? tardi faccio lo screen e lo carico

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            ingresso sempre un p? cos?, hanno aperto la raggiatura della curva e diciamo che uno che entra, te lo trovi davanti pi? tardi di adesso....ma meglio di prima sicuramente...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Teopanz View Post
                              ingresso sempre un p? cos?, hanno aperto la raggiatura della curva e diciamo che uno che entra, te lo trovi davanti pi? tardi di adesso....ma meglio di prima sicuramente...
                              Il fatto ? che avendo allungato un pezzetto ed aperto la raggiatura alla prima curva si entrer? pi? forte , quindi meglio non trovarsi davanti nessuno

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by polsogrippato View Post

                                Il fatto ? che avendo allungato un pezzetto ed aperto la raggiatura alla prima curva si entrer? pi? forte , quindi meglio non trovarsi davanti nessuno
                                Basta mettere un vigile .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X