Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino ampliamento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    cmq hanno aggiornato il sito web..prima data prenotabile al momento 12 aprile...quindi sono confidenti di finire per quel giorno, vedremo
    Allora se va bene il 17. La si prova .
    Speriamo in bene.

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      cmq hanno aggiornato il sito web..prima data prenotabile al momento 12 aprile...quindi sono confidenti di finire per quel giorno, vedremo
      É perché avendola prima giornata di corsi devono per forza aprire

      Comment


      • Font Size
        #198
        io intanto ho prenotato l'unica giornata a turni di Aprile..
        sono molto curioso di vedere le modifiche sia del tracciato che del paddock.

        PS: preferisco le giornate a turni alle open pit perche secondo me sono meno pericolose
        Last edited by oberon; 20-03-21, 05:19.

        Comment


        • Font Size
          #199
          Appena ci sarà l'annuncio che la Lombardia diventa arancione prenoterò o le libere del 12 o del 14. Ho già rischiato a prenotare prima e mi è andata male

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by RobyZxr View Post
            Appena ci sarà l'annuncio che la Lombardia diventa arancione prenoterò o le libere del 12 o del 14. Ho già rischiato a prenotare prima e mi è andata male
            Se ti serve qualche promo sai dove trovarmi.

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by oberon View Post
              io intanto ho prenotato l'unica giornata a turni di Aprile..
              sono molto curioso di vedere le modifiche sia del tracciato che del paddock.

              PS: preferisco le giornate a turni alle open pit perche secondo me sono meno pericolose
              praticamente tutti i weekend ci sono turni..
              cambia solo l'organizzatore..

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by lc86 View Post

                praticamente tutti i weekend ci sono turni..
                cambia solo l'organizzatore..
                Purtroppo per motivi familiari non riesco a fare uscite neii w.e. ma solo durante i giorni lavorativi...
                di solito gli organizzatori esterni organizzano a turni solo nei w.e.
                Tu ne conosci qualcuno che fà a turni durante la settimana? mi sarebbe d'aiuto.

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Io ho un corso il 15/4, tra covid e tutto il resto speriamo che si riesca a fare, poi già prenotato a fine aprile e metà maggio

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by oberon View Post

                    Purtroppo per motivi familiari non riesco a fare uscite neii w.e. ma solo durante i giorni lavorativi...
                    di solito gli organizzatori esterni organizzano a turni solo nei w.e.
                    Tu ne conosci qualcuno che fà a turni durante la settimana? mi sarebbe d'aiuto.
                    ce ne sono molti il lunedì e venerdì

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Per metà Aprile ci sara la pista pronta ma per i Box nuovi tocca aspettare...penso che manterranno attivo il paddock attuale ...il resto saà recintato per consentie il proseguo dei lavoria alle strutture

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Già va bene dai....aspetteremo i box stagione inoltrata...

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by Teopanz View Post
                          Già va bene dai....aspetteremo i box stagione inoltrata...
                          Penso che per fine Maggio che c'è il MES parte dei nuovi box sarà già agibile ..se fanno lavorare senza intoppi..tirar su una struttura prefabbricata non credo ci voglia molto

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            12 e 14 aprile tolti dal calendario, ho sentito dire di ritardi burocratici per avere i permessi

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by SUPERALEX View Post
                              12 e 14 aprile tolti dal calendario, ho sentito dire di ritardi burocratici per avere i permessi
                              Io dovrei andare il 15, la vedo alquanto improbabile

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Io dovrei andarci il 24/04 ma con gli spostamenti fra regioni bloccati mi sa che mi attacco al tram

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X