Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino ampliamento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by lc86 View Post

    può darsi, avendo riasfaltato e rifatto il cordolo non capivo se lo avevano fatto "venendo un pò sul vecchio interno curva",
    probabilmente invece hanno tenuto la stessa identica geometria per quella curva..

    ..continuerò ad uscire in sottocoppia da buon paracarro..
    a me è sembrata identica a prima, anche io speravo che la portassero avanti di qualche metro per non dover tornare così indietro ma nada. Forse rispetto a prima ci arrivi un pelo più veloce perchè la curva alla fine del rettilineo è stata portata alla stessa altezza della seconda e quindi quelle due sono leggermente più veloci, ma il problema lì rimane, almeno per i fermoni come me. Comunque anche io continuo a uscire da li in 2 e amen, tanto son lento lo stesso

    Originally posted by oberon View Post
    Sapete dirmi se c'è un distributore di carburante all'interno dell'autodromo?
    non c'è

    Comment


    • Font Size
      #302
      Originally posted by lc86 View Post

      può darsi, avendo riasfaltato e rifatto il cordolo non capivo se lo avevano fatto "venendo un pò sul vecchio interno curva",
      probabilmente invece hanno tenuto la stessa identica geometria per quella curva..

      ..continuerò ad uscire in sottocoppia da buon paracarro..
      la differenza grossa è che c'è un piccolo scollino appena prima

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by SUPERALEX View Post

        la differenza grossa è che c'è un piccolo scollino appena prima
        pure li..

        Comment


        • Font Size
          #304
          Provata ieri e che dire...spettacolo!! il tracciato nuovo è bellissimo, un po' sconsolato da un misero 1:48 ma non posso lamentarmi, è uscito fuori il mio inverno passato sul divano...dopo 5/6 giri non riuscivo più a spingere con le gambe,girato tanto al mattino e al pomeriggio ero già cotto e stracotto
          Comunque asfalto con tanto ma tanto grip, sporco non ce n'era, solo un po' di avvallamenti fastidiosi in inserimento alla 11 dopo il rettilineo che spero sistemino. Niente di che per caritá, chi va forte sa come gestire..un principiante che magari arriva impiccato coi freni in mano prende paura, raddrizza e va lungo.

          P.S. come aveva già scritto qualcuno, anche ieri tantissime bandiere rosse, tra cui un grosso botto Terribile non so se hai saputo qualcosa del ragazzo che han portato via in ambulanza?? Ho visto passare il suo cbr, che era praticamente spezzato in due ​​​​​​​

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by RobyZxr View Post
            Provata ieri e che dire...spettacolo!! il tracciato nuovo è bellissimo, un po' sconsolato da un misero 1:48 ma non posso lamentarmi, è uscito fuori il mio inverno passato sul divano...dopo 5/6 giri non riuscivo più a spingere con le gambe,girato tanto al mattino e al pomeriggio ero già cotto e stracotto
            Comunque asfalto con tanto ma tanto grip, sporco non ce n'era, solo un po' di avvallamenti fastidiosi in inserimento alla 11 dopo il rettilineo che spero sistemino. Niente di che per caritá, chi va forte sa come gestire..un principiante che magari arriva impiccato coi freni in mano prende paura, raddrizza e va lungo.

            P.S. come aveva già scritto qualcuno, anche ieri tantissime bandiere rosse, tra cui un grosso botto Terribile non so se hai saputo qualcosa del ragazzo che han portato via in ambulanza?? Ho visto passare il suo cbr, che era praticamente spezzato in due ​​​​​​​
            speriamo niente di grave, dove è caduto?

            Comment


            • Font Size
              #306
              Originally posted by siela View Post

              speriamo niente di grave, dove è caduto?
              Caduto sul rettilineo lungo all’altezza dei 250m,altro non,so

              Comment


              • Font Size
                #307
                So che era cosciente e la moto è stata scaricata vicino a noi. Non era assolutamente spezzata in due, ma faceva un brutto vedere perchè aveva il telaietto posteriore compreso di scarico, molto piegato e quello anteriore non c'era più idem carena.

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Originally posted by ciano1975 View Post
                  So che era cosciente e la moto è stata scaricata vicino a noi. Non era assolutamente spezzata in due, ma faceva un brutto vedere perchè aveva il telaietto posteriore compreso di scarico, molto piegato e quello anteriore non c'era più idem carena.
                  Si spezzata in due per modo di dire, diciamo che era lunga la metà

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Oggi ci sono andato anch'io, per la prima volta dopo l'ampliamento. Senza alcuna pretesa velocistica.
                    Decisamente migliorata. La parte iniziale, nuova, mi piace molto di più. Più scorrevole, ampia, anche il piccolo scollino è una piacevole novità.
                    L'asfalto è ottimo e generalmente pari.
                    L'unica nota negativa, in merito, è che purtroppo, in fondo al rettilineo, ci sono, ora, una serie di avvallamenti decisamente fastidiosi, in staccata.
                    Però, sempre lì, c'è anche un pezzetto di asfalto supplementare che preserva da eventuali "lunghi".

                    Paddock ora molto più ampio (ma tanto): veramente molto spazio, nonostante lavori ancora in corso davanti ai nuovi box.

                    Insomma, una pista seria e ben organizzata. Aspettiamo che riaprano le docce...

                    OT: piacevole sorpresa, è stato tolto il velox che sulla statale dopo Casalmaggiore porta a S. Martino. Quello bi-direzionale sul palo, a sx del senso di marcia (ad andare). Che già una volta mi aveva castigato...

                    Last edited by Paolo Grandi; 09-06-21, 18:29.

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Originally posted by Paolo Grandi View Post
                      Oggi ci sono andato anch'io, per la prima volta dopo l'ampliamento. Senza alcuna pretesa velocistica.
                      Decisamente migliorata. La parte iniziale, nuova, mi piace molto di più. Più scorrevole, ampia, anche il piccolo scollino è una piacevole novità.
                      L'asfalto è ottimo e generalmente pari.
                      L'unica nota negativa, in merito, è che purtroppo, in fondo al rettilineo, ci sono, ora, una serie di avvallamenti decisamente fastidiosi, in staccata.
                      Però, sempre lì, c'è anche un pezzetto di asfalto supplementare che preserva da eventuali "lunghi".

                      Paddock ora molto più ampio (ma tanto): veramente molto spazio, nonostante lavori ancora in corso davanti ai nuovi box.

                      Insomma, una pista seria e ben organizzata. Aspettiamo che riaprano le docce...

                      OT: piacevole sorpresa, è stato tolto il velox che sulla statale dopo Casalmaggiore porta a S. Martino. Quello bi-direzionale sul palo, a sx del senso di marcia (ad andare). Che già una volta mi aveva castigato...

                      C' ero pure io! Purtroppo oggi c'era davvero un sacco di traffico

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Originally posted by Paolo Grandi View Post
                        L'unica nota negativa, in merito, è che purtroppo, in fondo al rettilineo, ci sono, ora, una serie di avvallamenti decisamente fastidiosi, in staccata.
                        Però, sempre lì, c'è anche un pezzetto di asfalto supplementare che preserva da eventuali "lunghi".

                        Dicono che lo sistemeranno, anche se temo non sarà in piena stagione
                        (Il pezzettino di asfalto in realtà è la vecchia curva di prima )

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Originally posted by annette View Post

                          Dicono che lo sistemeranno, anche se temo non sarà in piena stagione
                          (Il pezzettino di asfalto in realtà è la vecchia curva di prima )
                          A noi avevan detto che lo faranno a stagione finita perchè tutto quel pezzo devono rifarlo completamente, togliendo tutto fino alle fondamenta. Non so se invece prima della 8 lo lascino così o lo rifacciano

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Bene. In effetti devono partire rifacendo il fondo, se vogliono risolvere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Originally posted by Paolo Grandi View Post
                              Bene. In effetti devono partire rifacendo il fondo, se vogliono risolvere.
                              Si comunque c'è la traccia pulita a uno o due metri sulla dx, poi a me è capitato di frenare anche al centro per superare e anche li si fa anche se non è l' ideale

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X