Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino ampliamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Teopanz
    replied
    Io il 16 ci sono....se restate...Alex mi pare di sì... Angelo mi dispiace....pensa cosa fare che ieri ti ho sentito a caldo e valuta bene...a caldo si ragiona male e delle volte meditare fa bene...mi hai capito insomma...

    Leave a comment:


  • lc86
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    ci rivedremo al 15 maggio, sperando di fare meglio
    il 15 son giù anche io..


    Leave a comment:


  • Nervus
    replied
    Io purtroppo giornata iniziata molto male. Intanto poco prima di iniziare il turno . Ricontrollando la pressione mi accorgo che ho la gomma fredda .
    Vabbhe la scaldero mentre giro.
    Pero purtroppo non sono riuscito. A scaldarla . Ma nel rettilineo ho tritato il motore . E devo ancora. Capire il perché. .
    Per il giro e mezzo che ho fatto il tracciato e molto interessante . E oltre al pezzo nuovo . Mi pare che anche il raggio della ex 5. Sia leggermente cambiato .come del resto dalla 9 alla ex 11. Insomma un altra pista .

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    Giornata fatta..pezzo nuovo sicuramente più complicato di prima, ci vorrà un po' x digerirlo bene.. dopo aver giracchiato tutto il giorno con una sc1 che avevo da ammazzare (ma non ci sono riuscito ), all'ultimo turno monto una sc3 poco usata e riesco a strappare un 44.4. ma nel pezzo nuovo penso che un paio di secondi glieli lascio, mi accorgo che sbaglio traiettorie e anche sono troppo conservativo..
    Ma come prima volta va bene, per fine stagione vorrei vedere un 41 però
    Note stonate di giornata:
    • I bagni del circuito sono imbarazzanti, già prima non erano il massimo (4+1 per diciamo 200 persone?), Oggi si sono pure intasati, TUTTI...toccava andare nell'edificio dei kart.. spero proprio che nei piani ci sia la costrazione di almeno altri 2 blocchi, magari da 8-10 stile Mugello.. altrimenti non oso immaginare cosa possa succedere in un weekend di gara
    • Diverse rosse per perdite di antigelo e olio ( chi ha detto ducati? )
    • Angelo che al primo giro sbiella
    vabbè col circuito ci rivedremo al 15 maggio, sperando di fare meglio

    Leave a comment:


  • Teopanz
    replied
    Originally posted by Terribile View Post

    Confermo,saranno 8/10 sec in più,quindi girare sotto il 40 vuol dire andare forte.
    Le gomme tengono ma si distruggono alla svelta come su tutti gli asfalti nuovi,io sto usando Diablo Rosso corsa2 e ho meno problemi,adesso é inutile montare gomme sotto la SC2,a meno che uno non abbia altro o voglia buttare soldi.
    Immaginavo...tipo Misano anno scorso inizio stagione...

    Leave a comment:


  • Terribile
    replied
    Originally posted by lc86 View Post
    sembrerebbe +8/9 s dalle prime indiscrezioni..

    io ero restato fregato dal video di Ivan, dove invece probabilmente era in modalità molto relax..
    Confermo,saranno 8/10 sec in più,quindi girare sotto il 40 vuol dire andare forte.
    Le gomme tengono ma si distruggono alla svelta come su tutti gli asfalti nuovi,io sto usando Diablo Rosso corsa2 e ho meno problemi,adesso é inutile montare gomme sotto la SC2,a meno che uno non abbia altro o voglia buttare soldi.

    Leave a comment:


  • mala_r1der
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    x chi c'è già stato: il paddock è già utilizzabile in tutta la nuova dimensione?
    No, stanno ancora costruendo tutti i box al di là del check all' ingresso in pista e non mi sembra si possa parcheggiare lì davanti perchè lavorano con le macchine, comunque già adesso il paddock è più grande di prima direi

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    x chi c'è già stato: il paddock è già utilizzabile in tutta la nuova dimensione?

    Leave a comment:


  • lc86
    replied
    sembrerebbe +8/9 s dalle prime indiscrezioni..

    io ero restato fregato dal video di Ivan, dove invece probabilmente era in modalità molto relax..

    Leave a comment:


  • roby1088
    replied
    Maaa quindi Terribile ora che l'hai tastata quale dici che potrebbe essere la differenza col vecchio layout in termini di tempo?

    Leave a comment:


  • mala_r1der
    replied
    Originally posted by Teopanz View Post

    Uscita ed entrata per i box?
    Io mi ci trovo bene, poi c'era davvero poca gente quindi bisognerebbe probabilmente aspettare una giornata piena

    Originally posted by Terribile View Post

    Ma hai girato lo stesso giorno che ho girato io?no perché io non ho notato nessun problema di grip.
    Io l' ho sentito perdendola qualche volta ma quello era quasi sicuramente colpa mia, più che altro la sabbia tra la vecchia 5 e 6 e l' asfalto grattato in fondo al rettilineo, poi la gomma a noi si è usurata in modo anomalo, era completamente liscia

    Leave a comment:


  • Nervus
    replied
    Originally posted by Teopanz View Post

    Se tiri dritto ai 260 vai diretto in rotonda...terza uscita... poi seguendo la strada arrivi in parcheggio....
    Dici. Che collega con la rotonda dell ingresso del circuito .? Ahah.

    Leave a comment:


  • Nervus
    replied
    Ma la ex 11 l hanno rifatta?

    Leave a comment:


  • Terribile
    replied
    Originally posted by mala_r1der View Post
    La nuova 1 è una figata, davvero bella veloce (stesso motivo per cui la 2 non la digerisco ), molto bella anche la chicane col dosso, l' asfalto invece non ha grip, poi col meteo che c'era oggi...
    Ma hai girato lo stesso giorno che ho girato io?no perché io non ho notato nessun problema di grip.

    Leave a comment:


  • Teopanz
    replied
    Originally posted by mala_r1der View Post
    La nuova 1 è una figata, davvero bella veloce (stesso motivo per cui la 2 non la digerisco ), molto bella anche la chicane col dosso, l' asfalto invece non ha grip, poi col meteo che c'era oggi...
    Uscita ed entrata per i box?

    Leave a comment:

X
Working...
X