Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino ampliamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • mala_r1der
    replied
    La nuova 1 è una figata, davvero bella veloce (stesso motivo per cui la 2 non la digerisco ), molto bella anche la chicane col dosso, l' asfalto invece non ha grip, poi col meteo che c'era oggi...

    Leave a comment:


  • Teopanz
    replied
    Originally posted by Nervus View Post
    Ma per l'ultima curva. Che adesso non do che numero. Sia . Ho sentito parlare. Di novità. Hsnno modificato l uscita ?
    Se tiri dritto ai 260 vai diretto in rotonda...terza uscita... poi seguendo la strada arrivi in parcheggio....

    Leave a comment:


  • RobyZxr
    replied
    Tanta roba la nuova 1 ...ma non ho capito la 11 Ivan cos'è cambiato?? Dal video mi sembra uguale, forse un po' più dolce?

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied

    Leave a comment:


  • Nervus
    replied
    Ma per l'ultima curva. Che adesso non do che numero. Sia . Ho sentito parlare. Di novità. Hsnno modificato l uscita ?

    Leave a comment:


  • lore996
    replied
    Grazie Ivan per il video... Mi sbaglio o l ingresso in pista non lo hanno anticipato? Di conseguenza il vecchio problema di sicurezza in ingresso è rimasto invariato visto il poco spazio disponibile
    Sempre guardando il video mi sembra di capire che la prima curva sia simele alla prima di Franciacorta solo che volta a sinistra,

    Leave a comment:


  • oberon
    replied
    Grazie Terribile.
    Mi sà che hai ragione, la pista è cambiata più di quello che pensavamo. Decisamente più tecnica la parte nuova.
    Secondo me ,più che lo scollino, sarà da imparare bene la due perchè si arriva veloci dalla uno e ti verrebbe da fare anche la 2 allegra e invece questa chiude.... e se sbagli questa l'errore te lo porti avanti anche sulle successive
    Invece mi preoccupa meno lo scollino perchè alla mia andatura probabilmente neanche me ne accorgerò

    Leave a comment:


  • Terribile
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    Grazie!!!!

    Leave a comment:


  • Terribile
    replied
    Originally posted by lc86 View Post
    vista la storia di ivan..
    ..certo che su una pista, praticamente piatta, piazzarci uno scollino su un cambio di direzione..


    poi magari dal vivo è una figata..
    Per creare un pò di adrenalina!!!!!!Dai dai che ci divertiamo

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied

    Leave a comment:


  • roby1088
    replied
    Tutta la terra che hanno tolto per fare i letti di ghiaia da qualche parte dovevano pur metterla sinceramente anche a me ha fatto quell'effetto subito, riguardandolo non mi dispiace poi così tanto, dal vivo spero e credo di ricredermi totalmente

    Leave a comment:


  • lc86
    replied
    vista la storia di ivan..
    ..certo che su una pista, praticamente piatta, piazzarci uno scollino su un cambio di direzione..


    poi magari dal vivo è una figata..

    Leave a comment:


  • annette
    replied
    Scollino in cambio di direzione?

    Apposto!

    Leave a comment:


  • vibo1986
    replied
    Originally posted by Terribile View Post
    Domani le metto si Instagram e poi se riesco vi metto il link qui.
    Lo scollinò in mezzo tra in sx/dx tra la nuova 3/4
    Aspettiamo con ansia


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Nervus
    replied
    Originally posted by Teopanz View Post

    Sicurooooo....intanto non ho ancora la moto
    Abbi fede . Sicuramente l upgrade che hai fatto ti faranno apprezzare meglio il mezzo.

    Leave a comment:

X
Working...
X