Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Airbag per pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by siela View Post

    Simo... ? ora di fare la tuta ddg nuova!!

    Hai pure l'occasione
    Si si certo se si offre uno sponsor la faccio anche domani!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Simona199 View Post

      Si si certo se si offre uno sponsor la faccio anche domani!!
      c'? la tuta ddg di rewin libera... pi? a prezzaccio di quella

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Simona199 View Post

        Si si certo se si offre uno sponsor la faccio anche domani!!
        Ormai penso che costino meno le tette finte che una tuta airbag in canguro, se trovi uno sponsors che fa due, magari ci penso!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Anche io vorrei farmi una tuta con airbag su mosura. Al momento ho una divisibile ma vorrei lanciarmi in pista e quindi vorrei una protezione seria. Consigli?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Posso dire la mia????
            ok che ixon mi dice che ? compatibile con le altre tute ma a me continua a rimanere il fortissimo dubbio che se la tuta non ixon ? sprovvista di soffietti elastici x far s? che l'airbag si possa gonfiare correttamente in caso di caduta questo gonfiandosi o mi schiaccia il corpo potemdo crearmi altri danni fisici oltre alla caduta o mi disintegra la tuta (poco male anche se propendo non so perch? alla prima ipotesi)

            Senza poi considerare che le tute in pelle su misura non dotate di aibag di solito vengono fatte molto aderenti,oserei dire quasi strette al nostro corpo proprio x far s? che le protezioni cadendo rimangano al loro posto (idem x paraschiena) mi (ri)chiedo come farebbe a gonfiarsi questo bel prodotto.

            Magari la mia ? una fissa mentale ma x me rimane compatibile solo con tute predisposte x gli airbag.

            Spero di essre smentito.
            Quoto. Io ho la gimoto, e l'ho testata fine 2017. L'airbag gonfio preme un bel po, e respiravo perch? cerano i soffietti sulla tuta, se no era un problema.

            La tuta gimoto ? solo su misura, colori a scelta, ed un prezzo super concorrenziale. Inoltre il sistema airbag ? fatto da motoairbag, gente che fa solo quello di mestiere, e secondo me ? il pi? valido.

            Comment

            X
            Working...
            X