Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeler days vallelunga 25 26 maggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    che spettacolo, dalle foto si direbbe che vi siete divertiti dalla grande!
    giusto per far rosicare i membri del forum! :-D

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by mito22 View Post

      No no.... PHOTOUSE Lorenzo Concari


      davide polo lorenzo concari photohouse
      Ottimo... aspettiamo che siano sul sito. E che non serva il numeretto sulle carene perch? non l?ho preso!! Ahhahap

      Comment


      • Font Size
        #93
        Anche se da spettatrice e per poco tempo mi son goduta la giornata, grazie all'ospitalit? di Davide e di Vale.... qui tocca impegnarci e salire sulle moto anche noi.

        metto qualche fotina









        Comment


        • Font Size
          #94
          Finalmente mi fermo per scrivere due righe...

          Passo la mattina di sabato a cercare di sistemare meglio la carena dx che ? deformata e non ne vuole sapere di incastrarsi bene. Alla fine demordo , tanto lo la tiro sicuro in faccia a nessuno e raggiungo Valle con un oretta di ritardo rispetto al programmato.

          Trovo Dave e Vale che hanno gi? montato tutto.
          E non smetter? mai di ringraziarlo per la gentilezza ma soprattutto del fatto che lui scendesse il sabato. Cambio turno per stare insieme e becco il giornatone e non il temporale.

          Primo turno... tuta nuova che fa a cazzotti con gli stivali... ma andiamo a provare la moto.

          Faccio i primi due giri per riscaldare le gomme e togliere la ruggine .... terzo giro un po? pi? lanciato mentre supero qualche neofita e mi lancio dalla roma, sul rettilineo vado per inserire la 5a e niente pedivella inesistente e cascata sul cupolino. Faccio tutto il giro in 4a e rientro ai box.

          Vite che tiene l?asta alla pedana svitata... cose che capitano ma che non dovrebbero.

          Le bonamici hanno un sistema un po? del cavolo e va smontata tutta la pedana . Comunque nei 40 minuti con le chiavi della gentilissima assistenza Metzeler la rimettiamo in sesto. Abbiamo cannato la regolazione dell?altezza ma tant??...

          Secondo turno comincio finalmente a prendere le misure ed ? anche quello dove faccio il miglor giro. Niente di eccezionale ma come prima pista dell?anno niente male.

          3/4 turno filano lisci come l?olio... contentissimo di aver fatto in entrambi tutti e 20 i minuti senza problemi al braccio che ho rotto 4 anni fa.

          Credo che sia arrivato il tempo di dedicare pi? giorni alla pista e alcuni a qualche corso dopo aver fatto il Dre 3 anni fa.



          Comment


          • Font Size
            #95
            Sempre in merito alle foto sul form ? scritto che ci arriveranno via mail. Ma come fanno?

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by il rosc View Post
              Sempre in merito alle foto sul form ? scritto che ci arriveranno via mail. Ma come fanno?
              Hanno email..... qr code..... avranno anche wet e internet!

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by mito22 View Post

                Hanno email..... qr code..... avranno anche wet e internet!
                Ok ma come associano il qr code a me? Me li ha appiccicati la signorina a caso!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by il rosc View Post

                  Ok ma come associano il qr code a me? Me li ha appiccicati la signorina a caso!
                  Guardava anche il nome sul codice per entrare...

                  PS: manda email e vediamo che ti dicono.. cmq. non ? arrivato nulla manco a me.... per ora...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Guardava anche il nome sul codice per entrare...

                    PS: manda email e vediamo che ti dicono.. cmq. non ? arrivato nulla manco a me.... per ora...
                    Fatto.... ma sarebbe pi? carino anche sfogliare

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      ah se vi aspettate di vedere bene le vostre foto con photohouse state freschi sito penoso a dir poco

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by il rosc View Post

                        Fatto.... ma sarebbe pi? carino anche sfogliare
                        evasione@photohouse-online.it oppure tramite whatsapp al numero 3421679570

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by SUPERALEX View Post
                          ah se vi aspettate di vedere bene le vostre foto con photohouse state freschi sito penoso a dir poco
                          Dovrebbe arriva il link wet... con tutte le foto di ognuno....

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by mito22 View Post

                            evasione@photohouse-online.it oppure tramite whatsapp al numero 3421679570
                            A.. io avevo scritto all'organizzazione. Ora mando mail anche a lui. Pi? che altro che come un fesso ho staccato gli adesivi senza vedere numeretto o altro

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by il rosc View Post

                              A.. io avevo scritto all'organizzazione. Ora mando mail anche a lui. Pi? che altro che come un fesso ho staccato gli adesivi senza vedere numeretto o altro
                              Vabb? digli che eri negli amatori e manda una foto di te sulla moto cos? vedono come eri vestito...

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                mi son trovato..... belle foto. Peccato non averne nemmeno una al rampino in monoruota

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X