Originally posted by carlomario
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
28 aprile Tazio Nuvolari.
Collapse
X
-
Originally posted by Simona199 View PostFate foto bella gente nehh!

Naturalmente nella categoria fermi ma che casso di soddisfazione!
Hahhahaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Io ho fatto solo il primo turno verso10. Poi e iniziato il calvario e ho fatto diverse prove dal max 2 giri . Dopodich? alle 16.00 ho caricato sfinito dalle prove .Originally posted by Claudietto View PostTi ho incrociato una sola volta in pista, ho dato un'occhiata al paddock ma non ti ho visto e prima di caricare per le 5.30 ho fatto un giro per tutto paddock ma non ti ho visto
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
In effetti hai la foto della moto in avatar ma col cell non si vede una mazza...
Leave a comment:
-
Ak ok Claudietto sorry R1Originally posted by Claudietto View PostR1 Simo, si si con l'r1 mi sto trovando veramente molto bene !!!
Eh ma allora cambia il nome della moto sotto l'avatar sen? alla prossima ti chieder? di nuovo se hai fatto il tempone con la hondona
Leave a comment:
-
R1 Simo, si si con l'r1 mi sto trovando veramente molto bene !!!Originally posted by Simona199 View Post
Ciao Claudietto! Come vai con la cibierrona?! Ti trovi bene?
Leave a comment:
-
Ciao Claudietto! Come vai con la cibierrona?! Ti trovi bene?Originally posted by Claudietto View PostTi ho incrociato una sola volta in pista, ho dato un'occhiata al paddock ma non ti ho visto e prima di caricare per le 5.30 ho fatto un giro per tutto paddock ma non ti ho visto
Leave a comment:
-
Ti ho incrociato una sola volta in pista, ho dato un'occhiata al paddock ma non ti ho visto e prima di caricare per le 5.30 ho fatto un giro per tutto paddock ma non ti ho vistoOriginally posted by Nervus View PostIo ho girato ieri per dire un solo turno poi problemi alla moto quindi oggi casa .
Leave a comment:
-
Io sono nella torretta centrale vicino alle prese di corrente .
Leave a comment:
-
Io piccolo problema sabato ci sar?
Ma domenica non ci sono qlc mi ha ricordato che avevo gi? prenotato altrove .
Leave a comment:
X

Leave a comment: