Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

19 agosto al muggio con gully

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    quasi quasi manco al mugello da una vita ormai

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Nick85 View Post
      Io dovrei fare i giorni prima con promoracing (appena escono compro), nel caso se faccio la pazzia resto anche il 19.
      Allora quando escono batti un colpo nick che guardo pure io i prezzi, se fossero boni boni e riuscissi a farmi anche la domenica 18 sarei molto pi? felice ahaha!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by omarsmanetto View Post
        quasi quasi manco al mugello da una vita ormai
        E allora questa ? l'occasione omar! Daieeee!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Nick85 View Post
          Io dovrei fare i giorni prima con promoracing (appena escono compro), nel caso se faccio la pazzia resto anche il 19.
          Fai la pazzia pazza pazzissima ahaha daje su!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Simona199 View Post

            Allora quando escono batti un colpo nick che guardo pure io i prezzi, se fossero boni boni e riuscissi a farmi anche la domenica 18 sarei molto pi? felice ahaha!
            L'anno scorso 3 giorni dal 17 al 19 agosto ho pagato 689? con posto box e assicurazione pioggia. Quest'anno dal sito del Mugello la pista risulta prenotata da Promoracing dal 15 al 18. Vediamo se e quando escono.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Nick85 View Post

              L'anno scorso 3 giorni dal 17 al 19 agosto ho pagato 689? con posto box e assicurazione pioggia. Quest'anno dal sito del Mugello la pista risulta prenotata da Promoracing dal 15 al 18. Vediamo se e quando escono.
              Buono il prezzo! Azz tre giorni di pista al Muggio sono tanta roba eh, io invece mi faccio una tre giorni a Misano e poi Muggio! In realt? volevo anche buttarci dentro Imola l'11 per aprire le danze ahaha sarebbe la perfezione ma purtroppo sono un p? troppo tirata con i tempi e non credo di riuscire a partire il 10 , cavoli che peccato!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Imola con Promoracing ? gi? esaurito per l?11, anno prossimo se Gully ripropone la 2 giorni ci vado. Misano io i 3 giorni li faccio con Rehm a Luglio.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Presente

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by dilog View Post
                    Presente
                    Oleeee! Benissimo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Allora altri che si sono segnati per st? pistatona?
                      Nick85 ti fermi anche il 19?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ho letto di l? che c sar? Roberto10r, poi dovrebbe esserci anche tagzana, e c sar? il silvertino poi altri nin zo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          Ho letto di l? che c sar? Roberto10r, poi dovrebbe esserci anche tagzana, e c sar? il silvertino poi altri nin zo
                          Si ma hazzarola cerchiamo di beccarci tutti!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Allora altri che si sono segnati per st? pistatona?
                            Nick85 ti fermi anche il 19?!
                            Ciao, purtroppo no, alla fine ho deciso di ripartire il 18 altrimenti mia moglie mi caccia di casa :-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Nick85 View Post

                              Ciao, purtroppo no, alla fine ho deciso di ripartire il 18 altrimenti mia moglie mi caccia di casa :-)
                              Ahaha un problema abbastanza comune di voi masculi pistaioli e giustamente ingordi... vab? dai allora sar? per la prossima volta, intanto due giorni di fila al Muggio son gi? tanta roba!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                Ahaha un problema abbastanza comune di voi masculi pistaioli e giustamente ingordi... vab? dai allora sar? per la prossima volta, intanto due giorni di fila al Muggio son gi? tanta roba!!
                                Si si ne faccio 3 in realt?, il 15 un corso con De Angelis e il 16 e 17 provo a mettere in pratica i suoi suggerimenti! Speriamo bene :-) Comunque 9 e 10 settembre sono di nuovo al Mugello e forse inizio ottobre Aragon con Gully

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X