Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

19 agosto al muggio con gully

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    19 agosto al muggio con gully

    E alloraaaa!
    Ho prenotato adesso!
    Come sono felice! E agitata!
    Perch? una pistata al Muggio all'anno la devo fare! Per girare in 4 minuti e poi dire "eh casso ma ci vengo una volta all'anno, mica st? a guardare i tempi!" Ahaha che vogliaaaaaaaa!!
    Mi piace tantissimo il Muggio perch? anche se vado piano in confronto a quelli che vanno forte (ahahaha) mi sembra di andare ai mille all'ora ahaha e poi con la promo Lady a 199 euro... insomma se non ci vado io che sono Simo199 chi ci deve andareeee???!!!

  • Font Size
    #2
    polsogrippato , SUPERALEX la balliamo st? samba sudati a petto nudoooo???
    E alloraaaaa va che ai pareggiamenti mi dovete ombrellare eh, mica posso solo fare le foto con le figone inguainate ahahaha

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? grazie a voi che ho prenotato, non sapevo di questa data e mi sarei persa questa bella occasione!
      In questo modo terminer? le mie ferie pistaiole alla grande e ci divertiremo insiemeeeee!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Simona199 View Post
        polsogrippato , SUPERALEX la balliamo st? samba sudati a petto nudoooo???
        E alloraaaaa va che ai pareggiamenti mi dovete ombrellare eh, mica posso solo fare le foto con le figone inguainate ahahaha
        io xo non mi inguaino

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Simona199 View Post
          polsogrippato , SUPERALEX la balliamo st? samba sudati a petto nudoooo???
          E alloraaaaa va che ai pareggiamenti mi dovete ombrellare eh, mica posso solo fare le foto con le figone inguainate ahahaha
          a petto ignudo ignudo ? C sto
          Mi toccher? depilarmi x?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eccomi, presente all'appello ,e mentre i pi? si scotteranno le chiappette su spiagge arroventate, noi invecein spareremo a bombazza su e gi? x le colline mugellane.....yeahh???????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by polsogrippato View Post


              io xo non mi inguaino
              Nooooo tu no! Le inguainate ce le mettiamo di contorno e facciamo anche tante belle foto con loro ahaha

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by polsogrippato View Post

                a petto ignudo ignudo ? C sto
                Mi toccher? depilarmi x?
                Ahahaha facciamo la zona depilazione e ritocchi vari per i piloti vanitosi!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  presenti forza donne che c'? il super prezzo per voi, invita te qualcuna della vostra sezione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Azzz 199 x le lady ?Simo Ho un idea se mi imparrucco biondo la fanno anche a me offertona ?...poi vengo a farti da ombrellina tanto nn si accorge nessuno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      Eccomi, presente all'appello ,e mentre i pi? si scotteranno le chiappette su spiagge arroventate, noi invecein spareremo a bombazza su e gi? x le colline mugellane.....yeahh???????
                      Enfattiiii perch? le nostre chiappe stanno solo bene a strusci? sulle selle di neoprene, i granelli di sabbia nelle mutande li lasciamo volentieri agli altri ahaha :5::stelleverdi:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by PanigalinoRed View Post
                        Azzz 199 x le lady ?Simo Ho un idea se mi imparrucco biondo la fanno anche a me offertona ?...poi vengo a farti da ombrellina tanto nn si accorge nessuno
                        Ahaha no infatti sicuramente non si accorgono nehh ahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by SUPERALEX View Post
                          presenti forza donne che c'? il super prezzo per voi, invita te qualcuna della vostra sezione
                          Ok! Vediamo se si aggiunge qualche lady!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by PanigalinoRed View Post
                            Azzz 199 x le lady ?Simo Ho un idea se mi imparrucco biondo la fanno anche a me offertona ?...poi vengo a farti da ombrellina tanto nn si accorge nessuno
                            al momento c'? cmq il prezzo promo a 239 per tutti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io dovrei fare i giorni prima con promoracing (appena escono compro), nel caso se faccio la pazzia resto anche il 19.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X