Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferragosto a Misano con Rehm

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by dilog View Post
    io alla fine ho abbandonato l'idea, ho chiesto per una giornata singola, 210 euro mi sono sembrati un po' troppi
    infatti ? assurda come cifra! bohh...

    Comment


    • Font Size
      #32
      ciao belli!
      La misanata dal punto di vista motociclistico ? stata per me nammerda, la pista ? scivolosa, la mia testa si ? settata da subito sul mood "minkia cado" e quindi ho girato peggio dello scorso anno!
      Per? ho preso la coppetta lady, ho fatto terza su dieci che eravamo quindi pensate il livello infimo di noi pilote tonne ahaha... e con la canotta DDG sono andata a comandare sul podio a passo di ssssamba ahaha no scherzo comunque agevolo foto e video !

      Comment


      • Font Size
        #33
        la biondina che ha fatto prima per? andava come una scheggia!

        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Accampamento e moto alternative di due piloti per uscire la sera! ahaha stare seduta sul parafango del chopperone senza ammortizzatori ? una delizia per le mie chiappe!


          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            romanticaggini di pilota rivettata

            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Simona199 View Post
              la biondina che ha fatto prima per? andava come una scheggia!

              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
              Ueeee grande Simo sul podio

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Simona199 View Post
                Accampamento e moto alternative di due piloti per uscire la sera! ahaha stare seduta sul parafango del chopperone senza ammortizzatori ? una delizia per le mie chiappe!


                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                Azzo che accampamento, pure la piscinozza e le doppie moto, questo era un villaggio pi? che un accampamento.... Prossima volta vi fanno pagare anche l'Imu

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Beh,pista scivolosa,testa in modalit? "ocio che cadi" e mi fai ancora terza......brava Simona199

                  Se riesci e non hai voglia di rischiare ricordati di mettere in pratica gli insegnamenti di Luca Tommasini

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by polsogrippato View Post

                    Ueeee grande Simo sul podio
                    ahaha si dai una coppetta gira e rigira riesco sempre a prenderla

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by smanettone75 View Post
                      Beh,pista scivolosa,testa in modalit? "ocio che cadi" e mi fai ancora terza......brava Simona199

                      Se riesci e non hai voglia di rischiare ricordati di mettere in pratica gli insegnamenti di Luca Tommasini
                      grazie Smanettone! Si infatti ho passato pi? il tempo a slogarmi il busto fuori dalla carena piuttosto che a cercare di andare forte e avevo i fans sulle tribune che mi facevano la ola quando uscivo dal Carro ahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        io ho fatto l'11!!! la pista era uno schifo!!! io giravo 2 sec pi? piano dello scorso anno,l'anno scorso giravo in 45 basso e questo anno non sono sceso sotto 47 perdendo spesso il posteriore anche a gomma nuova!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          io ho fatto l'11!!! la pista era uno schifo!!! io giravo 2 sec pi? piano dello scorso anno,l'anno scorso giravo in 45 basso e questo anno non sono sceso sotto 47 perdendo spesso il posteriore anche a gomma nuova!!!
                          eh cavoli anche io avevo la gomma praticamente nuova!
                          Maronn che tempi per?, sei bravissimo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            uff oggi andiamo via... vab? per? andiamo al Mugello che giriamo domani ahaha nel frattempo vado in giro in bici nel paddock anzi proprio ora forse fanno una garetta quelli bravi la vado a vedereee
                            Ciao da Simo e Mr. Rehm ahaha amicici!

                            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ormai domani sar? l'ultimo giorno del summer camp e c'? ormai pochissima gente... bohh si st? cos? bene qui... stamane portando i ragazzi gi? al mare mi sono fermata 1 ora scarsa in spiaggia, mi sono bagnata i piedi fino alle caviglie in quel cesso di mare e sono tornata su a sentire la musica delle motoretteeee!

                              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Simona199 View Post
                                uff oggi andiamo via... vab? per? andiamo al Mugello che giriamo domani ahaha nel frattempo vado in giro in bici nel paddock anzi proprio ora forse fanno una garetta quelli bravi la vado a vedereee
                                Ciao da Simo e Mr. Rehm ahaha amicici!

                                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                                We simo (grandissima) mmaaaaaaa il vecchietto ti faceva sangue per caso.....hihihihi (scherzo)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X