Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venerdì 14 giugno Cremona Circuit

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by polsogrippato View Post
    Simoooo gli fai venire un coccolone a quelli, c'hanno un'eta...gia fa un caldo boia, con la tuta poi non ne parliamo
    Puahahaha ma sono veneti e avevano un sacco di vinello per rinfrescarsi ahaha io però non l'ho bevuto nehh

Comment

Cmq il chopperOne è uno spettacolo
      Si fa notare ahaha

Comment

Alex secondo me te l'ha distratto . .

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

...sempre nei nostri cuori...

Comment

Originally posted by Simona199 View Post
            Il chopperone ha fatto la sua porca figura, del resto spiccava leggerissimamente non essendo nel suo habitat naturale e un sacco di piloti si avvicinavano incuriositi ahaha e buttiamole un pò di foto che male non fanno!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
            Ma sto chopper glielo avete fatto fare un bel giretto . . Cmq molto bello .

Comment

Originally posted by Nervus View Post
              Ma sto chopper glielo avete fatto fare un bel giretto . . Cmq molto bello .

Il giretto il chopperone se lo é fatto giovedì sera da Asti a Cremona mentre io sono andata su guidando il furgone, poi venerdì abbiamo girato in circuito e alla sera io sono tornata ad Asti mentre mio marito si è fermato tutto il week end a Cremona perchè c'era una festa di bikers!

Comment

Comunque tanto per rimanere in tema di giornata pistaiola ho fatto il primo turno girando in modo pessimo aghgh, poi piano piano mi sono un pò ripigliata e ho chiuso la giornata con un 1.40 fatto alla garetta e ne ho pure passati due ahaha bravissimaaaa brava Simoooo!!
                Il mistero é il seguente: ho fatto la garetta nel gruppo SS che dovrebbe essere quello dei paracarri no?!
                E allora mi spiegate perché il primo ha fatto 1.29?? Ahaha ma che cazz di divisioni hanno fatto?!

Comment

Il proprietario del chopperone con la sottoscritta

Comment

do' sta' er ducatone???

Comment

Lei mi chiamava!!!

e daje!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originally posted by kaciaro View Post

e daje!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Ahaha visto che roba Kaciarone

Comment

https://www.daidegasforum.com/forum/...ro-prima-o-poi

Ahaha visto che roba Kaciarone
                          ORIGINALE ORIGINALE E' COSI'

Comment

Qui sono con il pilota Donato Battistoni!

non si hanno piu' notizie aahhahahahah....................

Comment

Comunque tanto per rimanere in tema di giornata pistaiola ho fatto il primo turno girando in modo pessimo aghgh, poi piano piano mi sono un pò ripigliata e ho chiuso la giornata con un 1.40 fatto alla garetta e ne ho pure passati due ahaha bravissimaaaa brava Simoooo!!
                              Il mistero é il seguente: ho fatto la garetta nel gruppo SS che dovrebbe essere quello dei paracarri no?!
                              E allora mi spiegate perché il primo ha fatto 1.29?? Ahaha ma che cazz di divisioni hanno fatto?!

Simo tu in un'altra vita eri bionda, confessa
                              il gruppo ssp sono i 600 piu veloci...cmq brava neee c'è gente che non lo fa col 1000 40
                              ...sempre nei nostri cuori...

Comment

Simo tu in un'altra vita eri bionda, confessa
                                il gruppo ssp sono i 600 piu veloci...cmq brava neee c'è gente che non lo fa col 1000 40
                                Puahaha nooooo Giuliano più veloci un par de balle,io ho fatto la prima garetta, era il primo pareggiamento dei quattro e iniziano sempre con i più scarsoni no?!
                                Io so solo che quando li faccio con Ligurbike stò nel gruppo con cui ho girato tutto il giorno quindi se sono negli esperti faccio il pareggiamento con gli esperti!
                                Gli altri organizzatori invece fanno sempre dei gruppi misto frutta e infatti vedi poi il divario di tempi assurdo nehh
                                Oltretutto quel giorno ero pure negli amatori per quanto avevo fatto cagare al mattino e non mi avevano voluta promuovere sti cattivoni (in realtá erano cattivone donne ahaha) ed ero anche un pò incarognita perché ce n'erano alcuni che erano pericolosissimi per come andavano alla caxxo.... quindi figurati se potevano mettermi tra i più veloci .... oppure avranno visto il potenziale inespresso ???ahaha ad ogni modo nella garetta mi sono divertita tanto, su questa cavallina mi sento proprio bene

Comment

Working...
                                X