Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venerdì 14 giugno Cremona Circuit

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

polsogrippato preparati psicologicamente che al Muggio il 19 agosto mi dovrai spiegare o meglio farmi capire perché nella garetta sarò in un gruppo piuttosto che in un altro ahaha

Comment

con gully è facile te avendo il mille sarai o in sbk2 oppure open se troppo lenta per quel gruppo

Comment

Originally posted by Simona199 View Post
        polsogrippato preparati psicologicamente che al Muggio il 19 agosto mi dovrai spiegare o meglio farmi capire perché nella garetta sarò in un gruppo piuttosto che in un altro ahaha
        Yeeeeaaah non vedo l'ora del 19 agosto
        ...sempre nei nostri cuori...

Comment

Si fa notare ahaha

Si nota si nota

Comment

Puahaha nooooo Giuliano più veloci un par de balle,io ho fatto la prima garetta, era il primo pareggiamento dei quattro e iniziano sempre con i più scarsoni no?!
            Io so solo che quando li faccio con Ligurbike stò nel gruppo con cui ho girato tutto il giorno quindi se sono negli esperti faccio il pareggiamento con gli esperti!
            Gli altri organizzatori invece fanno sempre dei gruppi misto frutta e infatti vedi poi il divario di tempi assurdo nehh
            Oltretutto quel giorno ero pure negli amatori per quanto avevo fatto cagare al mattino e non mi avevano voluta promuovere sti cattivoni (in realtá erano cattivone donne ahaha) ed ero anche un pò incarognita perché ce n'erano alcuni che erano pericolosissimi per come andavano alla caxxo.... quindi figurati se potevano mettermi tra i più veloci .... oppure avranno visto il potenziale inespresso ???ahaha ad ogni modo nella garetta mi sono divertita tanto, su questa cavallina mi sento proprio bene
            Effettivamente il primo solitamente è l'open mista dei più lenti, ma evidentemente eravate pochi 600 ed hanno fatto una sola categoria x il pareggiamento, oppure poi hanno fatto una classica sola x i 600...

Comment

Originally posted by SUPERALEX View Post
              con gully è facile te avendo il mille sarai o in sbk2 oppure open se troppo lenta per quel gruppo
              A me piace girare con tutti quelli che vanno più forte ahaha

Comment

Originally posted by polsogrippato View Post

Yeeeeaaah non vedo l'ora del 19 agosto
                Eeeee anche io... con calma però che il 19 agosto sará giá quasi finita l'estate !!!

Comment

Oleeeeee ho scaricato le foto! Mamma mia quante ne hanno fatte alla mia cavallina, sono più di 80... però tutte uguali ahaha praticamente sono tutte in tre punti della pista eh bo... non ce ne sono ad esempio sul rettilineo comunque ne butto qui una decina perché ovviamente non le ho salvate tutte nehh!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Comment

Trum trum trum trum!!!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Comment

Infatti è per quel motivo che non prenderò mai più le foto fatte in circuito...TUTTE sempre UGUALI....
                      Comunque belle sia tu che la Ducati
                      Progetto Yamaha Fazer Cafè

Comment

Originally posted by Pinzo™ View Post
                        Infatti è per quel motivo che non prenderò mai più le foto fatte in circuito...TUTTE sempre UGUALI....
                        Comunque belle sia tu che la Ducati
                        Grazie Pinzo!
                        Eh si hai ragione, io queste le ho scaricate perchè sono gratis

Comment

Comunque ho cannato discussione, queste foto sono del Silkolene day del 9 giugno ahaha

Comment

Ma che ce frega ma che ce importa ahaha tanto sempre Cremona era e poi tanto il 14 non ne ho prese foto proprio per il fatto che aspettavo di scaricare queste!

Comment

che pèiegone la nostra campionessa..............

Comment

simo er Donato battistoni risulta abbia fatto anche una gara in 500 nel 93 addirittura

Comment

Working...
                                X