Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

franciacorta 2 giugno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    franciacorta 2 giugno

    finalmente dopo un mese di stop con 2 date saltate causa maltempo si ritorna in sella...e cosa c'? di meglio che 5 turni nella caldazza del catino bucato di franciacorta? ma questo passa il convento e tocca ritrovare gli automatismi in vista del prossimo weekend al muggio dove bisogner? pedalare
    c'? qualcuno? presi tutti i turni esperti tranne quello delle 14.40 causa motogp da vedere al bar

  • Font Size
    #2
    Passo a trovarti
    cos? ci si accorda x i Dunlop Days e prendo direttamente un turno da fare con te

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ha per quello era tutto esaurito .
      Buona pistata .

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        buona fortuna x il delirio che troverai dentro..
        io a frakkia ormai lascio perdere nonostante sia a 10min di macchina..
        o giornate a turni organizzate da esterni, o piuttosto open pit.. almeno s? gi? cosa mi aspetta prima..
        ahahahah..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lc86 View Post
          buona fortuna x il delirio che troverai dentro..
          io a frakkia ormai lascio perdere nonostante sia a 10min di macchina..
          o giornate a turni organizzate da esterni, o piuttosto open pit.. almeno s? gi? cosa mi aspetta prima..
          ahahahah..
          purtroppo devo andarci ? un mese che son fermo dopo aver perso 12 e 18 maggio 8 e 9 giugno ho il muggio non posso arrivare con uno stop cos? lungo addosso cmq domani ? solo per fare km gomme vecchie via

          Comment


          • Font Size
            #6
            In verit? la giornata ? stata buona, a parte il caldo atroce con 30 gradi fino a sera .... In pista poco traffico, si girava bene..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by polsogrippato View Post
              In verit? la giornata ? stata buona, a parte il caldo atroce con 30 gradi fino a sera .... In pista poco traffico, si girava bene..
              Si vi ? andata di lusso giornata stupenda.
              Per la cronaca io di l? divertito un mondo e oggi dolori come dopo una giornata con le moto grandi, vi consiglio di provarle

              Comment

              X
              Working...
              X